Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Problema con Dual Sector

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina L'avatar di Lukesky
    Club
    Atena Softair
    Età
    31
    Iscritto il
    31 Mar 2014
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Se hai una Inner da 200mm provala, forse guadagni qualcosa di potenza intanto
    hai ragione! ho messo una canna più grande e con la configurazione della prova 4 fà al crono 0,80 con un roff scarso per un dual sector. con la canna più piccola fà 0,55 per l'esattezza. impressionante questa differenza, com'è possibile?

  2. #2
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukesky Visualizza il messaggio
    hai ragione! ho messo una canna più grande e con la configurazione della prova 4 fà al crono 0,80 con un roff scarso per un dual sector. con la canna più piccola fà 0,55 per l'esattezza. impressionante questa differenza, com'è possibile?
    Come ti dicevo, l'aria nel cilindro non era giusta per la canna, quindi tieni quella che to ha aumentato la potenza e non toccare altro

  3. #3
    Spina L'avatar di Lukesky
    Club
    Atena Softair
    Età
    31
    Iscritto il
    31 Mar 2014
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Come ti dicevo, l'aria nel cilindro non era giusta per la canna, quindi tieni quella che to ha aumentato la potenza e non toccare altro
    e se io volessi mettere quella canna cosa potrei fare?

  4. #4
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukesky Visualizza il messaggio
    e se io volessi mettere quella canna cosa potrei fare?
    Dovresti prendere un cilindro diverso e "tarato" per quella canna diciamo, il cui foro dovrebbe finire a 25mm dal bordo dalla parte della testa cilindro, un cilindro con foro ad 1/2 praticamente o un 3/5 girato, ma è difficile che a quel punto la potenza rimanga alta come quella attuale che per un dsg é tanto

  5. #5
    Spina L'avatar di Lukesky
    Club
    Atena Softair
    Età
    31
    Iscritto il
    31 Mar 2014
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Dovresti prendere un cilindro diverso e "tarato" per quella canna diciamo, il cui foro dovrebbe finire a 25mm dal bordo dalla parte della testa cilindro, un cilindro con foro ad 1/2 praticamente o un 3/5 girato, ma è difficile che a quel punto la potenza rimanga alta come quella attuale che per un dsg é tanto
    ok lo lascio cosi allora.
    appena compro motore element, lipo 11.1 25-50c e molla 140 ti farò sapere come andrà.
    spero almeno i 35bb/s li raggiungo ahah

  6. #6
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Come ti dicevo, l'aria nel cilindro non era giusta per la canna, quindi tieni quella che to ha aumentato la potenza e non toccare altro
    e non toccare altro...bella questa...

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Lukesky Visualizza il messaggio
    ok lo lascio cosi allora.
    appena compro motore element, lipo 11.1 25-50c e molla 140 ti farò sapere come andrà.
    spero almeno i 35bb/s li raggiungo ahah
    Se usi una lipo 17/1800 amp con quella scarica passi i 35 suonati(si passano i 40/42 con un m120 g&p,ma non è il motre adatto)...e giustamente il motore che ti ha consigliato bruno ..element max torque..x dsg 18.1 e' uno dei migliori. ..se non il migliore...altri motori una spanna sotto...
    la differenza che hai con le due canne e' normale..con una 140mm hai bisogno di piu aria mentre con una 200/240 eviti di montare molle piu dure quindi meno "caloria' su motore imp.elettrico,lipo ecc ecc...

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads292474-Problema-con-Dual-Sectorpage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.