Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Problema con Dual Sector

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Lukes...
    molla dell asta spingipallino fino a rof 50bbs puoi lasciare quella...se in casa hai una spare parts oppure aps monti quella e sei al 100% sicuro che 'tira' al punto giusto!

Motore: mi dispice screditarlo ma per dsg il classic a. Lo sconsiglio sopra molle da 120ms ..ne ho cotti due in poco tempo...avvolgimento abbastanza fatto male e spire legate al collettore gia deboli (allentate)appena levato dalla scatola (i motori li ho comprati da due diversi siti uno al nord e uno al sud...appunto perche il primo a fatto poca strada..pure il secondo)..comunque puoi provarlo..ma consiglio utra t.element..ma cambia pignone con uno della shs..altrimenti lo sbricioli ...

asta spingipallino:
    quella della shs troppo morbida anche se usi dei 18.1..stai su altre aste...tranne k.arms e royal...
    Allunghi la vita (diciamo cosi) e l affidabilità se monti altre aste...

gruppo aria:
    usa teste in pom altrimenti salendo di rof romperai la testa g.box...(la si rompe a 20 bbs,figurati con dsg)

Evita di montare boccoline sul settoriale come tanti dicono...(chiamiamolo porta delayer)..

In fine:...se riesci a farti un dsg e farlo funzionare per qualche periodo...mese...credimi che fare asg con terne 12/13.1 diventerà un gioco da ragazzi...

ps se hai bisogno mi contatti in pm e ci sentiamo per cel che ti aiuto volentieri...senza nulla togliere agli altri..ma capisco la smania del dsg...
    Ultima modifica di pajero80; 20/06/2016 a 21:00

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads292474-Problema-con-Dual-Sectorpage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.