Ciao a tutti, ho aperto un'altro post perchè non ho trovato quello che mi serve su "cerca"
Ho bisogno di aiuto, sto risistemando una minimi parà a&k e
-MARCA E MODELLO, Low cost: A&k
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: USATA 7 ANNI
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:MARCHIATI SAFARA BIO 0,25
-UPGRADES O MODIFICHE: ORIGINALE
-DESCRIZIONE PROBLEMA: ROTTURA GB E PISTONE CONSEGUENTE DISTACCO TESTA PISTONE PALLINI CHE VANNO OVUNQUE MA NON DRITTI
-TEMPO DEL PROBLEMA:
-BATTERIA E SPECIFICHE:9,9 LIFE
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,25 g: 0,85
-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: AFFIDABILITA' E PRECISIONE
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: POCA ESPERIENZA....
1- visto che sostituisco il motore originale con un element max-speed (li trovo favolosi)
2 - volevo montare su degli ingranaggi , centrale e settoriale ics e lasciare il suo conico,
3 - con una 99,9 life o 11,1 lipo spara dai 25 ai 30 bb secondo, dovrei sostituire anche i cuscinetti - che hanno già girato un po - con boccole piene 8 mm (ne ho sottomano della shs) ??
4 - l'asta spingipallino è dedicata o posso sostituire con una nuova? - -
5 - molla 100 guarder - -
6 - pistone lonex rosso
7 - leggendo altri post ho visto che la testa cilindro e spingipallino sono proprietari, quindi non sostituibili, che testa cilindro mi consigliate? ho sentito parlare bene delle d-mac ma vanno accoppiate testa cilindro e testa pistone?
8. Ho un problema a bloccare il copricanna (dove c'è il maniglione) mi si stacca sempre, che devo fare per fissarlo???
VI PREGO AIUTATEMI !!!!!!!