Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Gilet tattico e Zaino Defcon 5 a 180€

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Jul 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito Gilet tattico e Zaino Defcon 5 a 180€

    La consigliate la Defcon 5 come marca ? È un pò cara ma dalle recensioni e dai materiali (nylon 1000d, che dovrebbe essere cordura) dovrebbe essere un ottimo prodotto, ma questa cifra li vale ? Non voglio cinesate che si scuciono a guardarle e ballano come se fossimo fatti d'olio, quindi anche se c'è da spendere un pò va bene, preferisco dare 150€ una volta sola che 40 e ogni 3 mesi cambiarlo

  2. #2
    Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Nov 2014
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Secondo me con la defcon 5 non ti allontani come qualità, anzi, sempre secondo me tmc e flyye sono superiori come qualità. Su questi prezzi più o meno io ti consiglio la warrior assault system

  3. #3
    Spina L'avatar di TFALO
    Club
    Spartan Warriors
    Iscritto il
    23 Jul 2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao, personalmente prima di tutto valuto l'utilizzo dello zaino, a cosa mi servirà, dopodichè penso alla capacità di carico. Sono tantissime le marche: defcon 5, warrior assault system, helikon, source, ferrino...
    Per il tattico, stessa regola, valuto dove e come dovrò utilizzarlo e la sua duttilità, per i marchi defcon 5, flyye, invader gear, warrior assault system, frog pro...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.