Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Batteria Lipo più sottile?

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Jun 2015
    Messaggi
    40

    Predefinito Batteria Lipo più sottile?

    buondì, cercavo consigli su batterie super sottili 7,4 V, 20 o 15 C, da infilare nello spazio nell'upper del mio XCR VFC:

    lo spazio a disposizione è un cilindro di circa 17 mm, e cercavo qualcosa di estremamente sottile, ma guardando i vari saddafà e concorrenti ho trovato solo spessori intorno ai 15 mm... mentre io dovrei in quello spazio far passare anche i cavi per aver l'accesso dal davanti!

    l'ideale sarebbe un cilindro di 1 cm di diametro massimo, ma su tutti i siti vari non ho visto nulla del genere!

    grazie!

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Tempo fa facevano una lipo a sezione quadrata che, come larghezza, poteva andare ma era lunga 18cm.
    Con le misure che cerchi tu sarà veramente difficile, se non impossibile, trovare una batteria adatta.

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Jun 2015
    Messaggi
    40

    Predefinito

    La lunghezza non è un problema, tanto ho quasi tutta la lunghezza della canna a disposizione!

  4. #4
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Se hai dimestichezza con il saldatore compra una batteria a 3 o 2 celle ovviamente con spessore tra 1,5 e 2 max la apri con delicatezza e scoprirai che sono 2/3 elementi accoppiati, penso in parallelo, ma basta verificare
    A questo punto dissaldi i terminali, risistemi le celle non più a sandwich ma in fila, rifai le saldature con ovviamente un cavo più lungo, isoli il tutto con nastro adesivo, in abbondanza o meglio ancora con guaina termorestringente
    Alternativa? il solito scatolotto An-peg (orrendo) esterno
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  5. #5

  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 May 2016
    Messaggi
    14

    Predefinito

    il problema è che Hobbyking se non è cambiato qualcosa ultimamente accetta ordini minimi di 60 euro.

  7. #7
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Le trovi anche in Italia e san marino. Ottime batterie le commercializza la falcon airsoft

  8. #8
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.J. Visualizza il messaggio
    il problema è che Hobbyking se non è cambiato qualcosa ultimamente accetta ordini minimi di 60 euro.
    Non so a quale periodo tu ti riferisca ma io, ad aprile, ho comprato batterie per 56 euro (EU Warehouse).

  9. #9
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Infatti non risulta neanche a me

  10. #10
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 May 2016
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Mi riferisco a qualche settimana fa a meno che non abbia letto male o mi confonda con la miriade di siti che ho visitato...per quello ho desistito ma i prezzi sono incredibilmente convenienti.

    ps: trovato l'inghippo più che sul sito l'ho letto in rete...ordine minimo 60$
    Ultima modifica di D.J.; 16/06/2016 a 02:03

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.