Scusate il notevole ritardo nel pubblicare il debriefing ma personalmente non ho avuto un secondo di tempo causa lavoro! XD ma bando alle ciance! Procediamo nel raccontarvi quella che è stata per noi POSEIDON 5!
Premetto che la pattuglia era composta da operatori di 3 diverse ASD e che per tutti era la prima Poseidon che veniva affrontata. Comunque ci siamo divertiti tantissimo e ringraziamo per l'ennesima volta tutto lo staff organizzativo e le varie ASD che hanno contribuito a rendere possibile questo evento!
Partiamo con la fase pre-gara. Molto tosta, ma allo stesso tempo avvincente e divertente! Mi avete fatto sudare sette camicie con quei file sui virus!! AHAHAHA Davvero complimenti! Fatto tutto al 100% tranne pink panther con il quale alle 02:00 di giovedì 2 giugno ho concluso la trattativa per avere le informazioni (maledetto!!! non mi hai fatto dormire!!!)
Arriviamo alla fase Intelligence del venerdì...un film...sembrava di essere in un film! Abbiamo dovuto improvvisare su quasi tutti gli obj perche non abbiamo avuto tempo di pianificare nulla nei giorni precedenti causa tappa di campionato FIGT che non ci ha permesso di riunirci in tempo. Questo non toglie il fatto che abbiamo fatto tutto al 100% tranne Rumbek. La cena ed il briefing nella sala congressi sono state la ciliegina sulla torta! Tanto di cappello veramente! Senza contare l'appartamento...
Adesso arriviamo al succo dell'evento...le 24h in AO. Anche qui obj bellissimi e molto molto complessi nelle fasi E (GORILLA è stato uno spasso! complimenti a tutta l'ASD che lo presidiava!), ma con un minimo di sangue freddo e memoria sui file recuperati in fase pre-gare, potevi affrontarli tranquillamente! Purtroppo non siamo riusciti a fare 3 obj per problemi di navigazione che ci hanno fatto perdere un sacco di tempo. Peccato perchè il vero divertimento non era riuscire a fare più punti possibile sull'obj, ma vedere cosa accadeva, che personaggi c'erano, la scenografia...per questo abbiamo avuto tantissimi rimorsi non avendo potuto farli. La classifica per noi è stata puramente burocratica, perchè ci avete lasciato esperienze e ricordi indimenticabili, che non reggono confronto con qualsiasi punteggio! GRAZIE DI TUTTO!
Detto questo concludo questo "piccolo" riassunto. Da POSEIDON 6 è tutto. PASSO E CHIUDO!!
GHOST FALCON CONTRACTORS