Originariamente inviata da
Wotan
Vedi, a forza di voler avere ragione a tutti i costi si scivola nella malafede...
Non ti sei nemmeno accorto che ho consigliato anche uno zaino altrettanto buono che a cercare bene online si spende come il tuo amato Miltec.
Detto questo, non è il luogo di produzione che fa la differenza, ma il controllo della qualità che l'azienda fa sul suo prodotto.
Io acquisto solo buffetteria Warrior da più o meno 5 anni, e sono consapevolissimo che viene prodotta in Cina.
Come i prodotti Royal o Miltec, peccato che la differenza sia abissale.
Detto questo se vuoi ostinarti ad affermare che uno zaino Miltec è paragonabile ad uno di marca che costa tre volte tanto e che le aziende con un nome ci marciano sopra sei liberissimo di farlo.
A me darai solo l'impressione di uno che non ha mai avuto l'occasione di mettere uno a fianco dell'altro (o peggio, di provare) uno zaino ben fatto ed uno cinese con materiali di qualità inferiore.
Io il mio consiglio l'ho dato, meglio uno zaino con una tasca sola ma di provata qualità, piuttosto che una cinesata di 1000 tasche che basta un tratto di cucitura posizionato male e si apre in due nel momento peggiore.
Buona giornata a tutti!