Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Scelta fucile sniper e seconda arma

  1. #1
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    30
    Iscritto il
    09 Jun 2016
    Messaggi
    1

    Predefinito Scelta fucile sniper e seconda arma

    ciao a tutti ,
    so che questa domanda l'avranno fatta in tanti ma ho postato qui perché oltre a un consiglio su cosa scegliere come fucile (marca, qualità ecc..)
    vorrei chiedervi visto che ho acquistato un po' di tempo fa per puro divertimento una Dan wesson (versione da 1j) a co2, se secondo voi era adatta come seconda arma ,
    o se era necessario prenderne un altra .
    Tornando al fucile ,visto che ho scoperto da poco tutto il mondo del softair su cosa indirizzarmi per l'acquisto di un fucile da cecchino che sia di qualità ma che sia poi pratico e funzionale in campo ...
    io ho visto un po' in giro e ne ho visti alcuni esempio il silent killer della well, ma non conoscendo le marche non so assolutamente se sia buono o no
    spero che qualcuno sia così paziente da darmi una mano

  2. #2
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    47
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Ciao, non posso aiutarti sul discorso "cecchino", ma posso aiutarti dicendoti che non sono armi, sono giocattoli, replica, asg, aeg.
    Ciao


    MIREK

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gianluca Marini Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ,
    so che questa domanda l'avranno fatta in tanti ma ho postato qui perché oltre a un consiglio su cosa scegliere come fucile (marca, qualità ecc..)
    vorrei chiedervi visto che ho acquistato un po' di tempo fa per puro divertimento una Dan wesson (versione da 1j) a co2, se secondo voi era adatta come seconda arma ,
    o se era necessario prenderne un altra .
    Tornando al fucile ,visto che ho scoperto da poco tutto il mondo del softair su cosa indirizzarmi per l'acquisto di un fucile da cecchino che sia di qualità ma che sia poi pratico e funzionale in campo ...
    io ho visto un po' in giro e ne ho visti alcuni esempio il silent killer della well, ma non conoscendo le marche non so assolutamente se sia buono o no
    spero che qualcuno sia così paziente da darmi una mano
    ciao, il revolver come secondaria in accoppiamento con un fucile da sniper, ti dico che non è assolutamente consigliabile (pressocchè inutile) , se non vuoi spendere molto e vuoi un asg secondaria leggera ti consiglio un mp5K o un m4 pistol che ti danno un discreto rateo di fuoco .
    Per il fucile dipende dal tuo budget , i well sono economici , ma per avere la stessa precisione e costanza di tiro al pari di marche blasonate devi lavorarci un bel pò ed alla fine finisci per spendere tanto quanto un fucile di fascia alta , c'è ovviamente la soddisfazione di un fucile fatto da te ma economicamente non è molto conveniente, ma per cominciare vanno bene, anche perchè si rivendono facilmente .
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 09/06/2016 a 22:51

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.