Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Canna di precisione Madbull sporca o graffiata?

Spina
    Club
    Titans asd Firenze

Post Canna di precisione Madbull sporca o graffiata?

Salve a tutti, è la prima volta che posto qualcosa e non vorrei aver sbagliato sezione o altro, se così fosse mi scuso in anticipo.
    Ho comprato da poco una canna di recisione Madbull 6.03 in alluminio di lunghezza 455mm circa.
    L'ho usata si e non 5 domeniche quindi ci ho sparato non più di 3000/4000 bb.
    Il mio fucile ha una raffica di 12bb/s e spara a 0.95
    Uso solo bb di buona qualità(almeno credo) 0.25 della "P.S.B.P." con logo G&G.
    Qualche giorno fa ho smontato la canna per pulirla e ho notato delle macchioline in fondo alla cannaClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG-20160516-WA0005.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   22.9 KB 
ID: 295828Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG-20160516-WA0007.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   18.4 KB 
ID: 295829. La pulisco sempre con delle striscioline 4/5cm di scottex in modo da far attrito ma non troppo. Dopo vari tentativi ho deciso di usare dell'alcol che non uso mai, niente da fare le macchie erano ancora li. Come ultimo tentativo ho usato un po' di acetone(tipo due gocce) per vedere se erano residui di bb e quindi scioglierli ma alla fine è stato inutile...
    Chiedo a voi esperti un consiglio di come procedere: è sporco e lo mando via in qualche altra maniera o è da buttare?
    Grazie

Spina
    Club
    ASD Fantasmi

Predefinito

Dalla foto si capisce poco ma sembrano in rilievo... Se così fosse potrebbe trattarsi nel caso più grave di imperfezioni di estrusione dell'alluminio...comunque se pensi di cambiarla buttati su canne in acciaio di buona fattura tipo pdi in quanto molte canne in alluminio o ottone sono soggette a difetti e storture dovuti agli sbalzi termici in fase di creazione

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Titans asd Firenze

Predefinito

Ok grazie mille, comunque sono sicuro che quando l'ho comprata era perfetta; seguirò il tuo consiglio e prenderò una in acciaio della Pdi. Ho solo un'ultima domanda, con un rateo fuoco di 20bb/s si può mettere una canna di precisione 455mm 6.03 o si incastrano i pallini?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se utilizzi pallini buoni puoi dormire sonni tranquilli.
    Ultima modifica di Luky; 06/06/2016 a 15:50

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.