Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: blocco gb dopo rimontaggio

  1. #21
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Taz86 Visualizza il messaggio
    Gearbox chiuso ed avvitato. Ho provato tutto anche perché sono andato ad eliminazione. Comunque adesso il gb gira bene. Può essere secondo te il motorino che mi sta lasciando?

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
    con una batteria ciofeca come quella ed un motore altrettanto pessimo lento e poco prestante, potrebbero essere molte cose, batteria insufficiente, motore cotto, e sicuramente errori di assemblaggio nel gear box, accoppiati ad una molla troppo potente con spessori in testa e coda

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Taz86 Visualizza il messaggio
    Gearbox chiuso ed avvitato. Ho provato tutto anche perché sono andato ad eliminazione. Comunque adesso il gb gira bene. Può essere secondo te il motorino che mi sta lasciando?

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
    ok spiegami passo passo come hai fatto a provare lo scorrimento del pistone e cosi cerco di capire se lo hai fatto in maniera corretta.

  2. #22
    Spina
    Club
    Black Fox Softair
    Iscritto il
    15 May 2012
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Gearbox chiuso avvitato. Senza il cilindro. Provato scorrimento sulle sue vie muovendolo su e giù

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Taz86 Visualizza il messaggio
    Gearbox chiuso avvitato. Senza il cilindro. Provato scorrimento sulle sue vie muovendolo su e giù

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
    il pistone deve cadere per gravità e non spinto in alcun modo, prima và inserito tutto dietro e già in questa fase può verificarsi un grippaggio , e poi inclinando il gear verso il basso il pistone deve cadere senza bloccarsi

  4. #24
    Spina
    Club
    Black Fox Softair
    Iscritto il
    15 May 2012
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Ok grazie per l'aiuto

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.