Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Granata ad impatto Cyclone by Airsoft Innovation

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Aug 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito Granata ad impatto Cyclone by Airsoft Innovation

    Salve a tutti, ho acquistato da poco una granata ad impatto cyclone della airsoft innovation e ho deciso di fare questa recensione ( è la mia prima recensione quindi perdonatemi per errori o sviste, sono aperto a correzioni e consigli). Bene iniziamo!
    La granata si presenta in una scatoletta ben fatta con le solite indicazioni di sicurezza e la descrizione della granata. All'interno troviamo la granata, una boccetta d'olio lubrificante (piacevole sorpresa), 3 etichette adesive (azzurra, nera e arancio) da applicare sulla granata, le istruzioni e, essendo una launch edition, due patch a tema granata molto belle.Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20160601_120416.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   108.1 KB 
ID: 295767Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20160601_120426.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   117.6 KB 
ID: 295768Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20160601_120531.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   111.1 KB 
ID: 295769
    La granata è di buona fattura, certo costando solo 50€ non sarà al pari della tonado in termini di qualità e durevolezza ma è comunque molto ben fatta e durerà a lungo.
    Montata misura 11cm di altezza e ha un diametro max di 5cm. Contiene 140BB's e la procedura di caricamento e semplice e facile da ricordare , per i più smemorati sta anche scritta sull'etichette adesive da applicare.
    Le istruzioni sono in inglese ma comunque molto chiare e intuitive anche per chi non padroneggia la lingua, inoltre dopo 2-3 volte che si ricarica la granata la procedura diventa quasi automatica.Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20160601_120720.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   72.8 KB 
ID: 295770
    L'olio fornito nella confezzione serve per mantenere sempre efficenti gli o-ring e ne vanno versate due gocce ad ogni ricarica all'interno del cilindro che andrà a contenere il green gas.Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20160601_120700.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   54.5 KB 
ID: 295771
    Il produttore consiglia sempre di utlizzare l'olio fornito e non farlo sarebbe un vero peccato perchè ci vuole veramente poco e aiuterà a conservare sempre efficente la nostra cyclone. In alterntiva consigliano l'uso di in gas pre lubrificato.
    La grantata smontata presenta pochi pezzi a vantaggio della semplicità.Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20160601_120652.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   91.8 KB 
ID: 295772
    Comunque in caso di perdita o rottura di pezzi sulle istruzioni sono descritti dei kit di riparazione che vanno dalla spoletta alla valvola, ottimo!
    E ora la domanda più importante: Come va?
    Su youtube ci sono centinaia di video che ne fanno vedere il funzionamento e le prestazioni (qui un link:
    https://www.youtube.com/watch?v=RAOIocj6Wdw).
    Io ho fatto diverse prove con la mia utilizzando come green gas il Diablo e come pallini gli stessi utilizzati per il fucile i JS-Tactical da 0,23g.
    Una volta lanciata la granata scatta subito (anche da altezze piccole, non serve un lancio da baseball per inescarla) e scaglia i pallini a 360°.
    Però al contrario delle aspettative non rilascia tutti i BB's ma ne lascia indietro una 40-50ina; anche se sospetto che sia dato dal peso dei pallini e presto farò una prova con quelli da 0,15g.
    Spero che questa recensione vi sia utile e non esitate a correggere eventuali errori e incorrettezze.
    Ciao a tutti e buon gioco

  2. #2
    Spina L'avatar di miko1990
    Club
    TREDICEIMA LEGIONE TRENTO
    Iscritto il
    07 Nov 2011
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Ciao ottima recensione,magari potresti fare anche tu qualche video da postare su you tube in italiano così da farsi meglio un ideo del suo funzionamento.
    Attendo con ansia la prova dei pallini più leggeri!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.