Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Quale gas prendere ?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

La questione non è il lubrificante ma il tipo di gas.
    Siccome sono tutte miscele di propano bisognerebbe sapere le percentuali di tale gas, solitamente maggiore è la percentuale di propano e più il gas sarà spinto.
    Diciamo che in commercio ci sono gas migliori di quelli che hai indicato ma provarli in fondo costa poco e anche se non eccelsi potrebbero andare bene su quel fucile.
    Io personalmente preferisco le miscele più secche possibile anche se di fatto i green gas hanno tutti (chi più chi meno) una certa percentuale di olio e questo può dar noie (a lungo andare) a certi tipi di gommini hop up.
    Ora non so dirti di che materiale è fatto il gommino dei vfc ma per i gommini siliconici usati ad esempio sui we, un gas molto lubrificato unge l'hop up inficiando prima l'effetto ed alterando le dimensioni dopo.
    È risaputo che il silicone gonfia a contatto con certi olii.
    Mi spiace non poterti dare maggiori dritte ma da quando sono passato al co2 non mi sono mai più preoccupato dei green gas.
    Io mi trovavo bene con il diablo, ho sentito parlare abbastanza bene anche del nurpol 2.0
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 02/06/2016 a 17:00

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads292270-Quale-gas-prendere

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.