Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problemi meccanici fucile

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 May 2016
    Messaggi
    6

    Post Problemi meccanici fucile

    Buongiorno a tutti,sono nuovo della piattaforma,avrei una domanda da porvi su un problema che mi é capitato,stavo giocando con il mio fucile stubby m4 dell'a&k (premetto ho cambiato molla e pistone per aumentaegli la potenza e portarlo da uno scialbo 0,4 a uno 0,9/1 )In pratica iniziamo il game quando sparo una raffica e il fucile si é bloccato,faceva un rumore tipo un tac quando la batteria è scarica,aprono il vano batteria e mi accorgo che il fusibile é saltato,aproprol che faccio il ponte tra i cavi ma nulla,nel frattempo il motorino si é scaldato,aproprol fine game sblocchiamo un pallino incastrato ma nonostante questo non andava proviamo a vedere il motorino e anche esso girava correttamente,l'unica cosa che abbiamo constatato é che lo spingi pallino non tornava indietro quando abbiamo disincastrato il pallino.....secondo voi cosa può essere dopo i '' sintomi" elencati????

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    apri un post con il link in calce alla mia firma ...

  3. #3
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Prima di passare in clinica dal dott.Spetsnaz73 domandati chi ha aperto il gb e se la richiusura sia stata fatta con tutti i crismi
    Quanto poi alla faccenda del fusibile bruciato e del bypass mi ricordi un mio conoscente che stufo del salvavita che scattava in continuazione l'ha bypassato, rischiando di provocare un incendio in casa e pagando un conto, per la rimessa in sesto dell'impianto, da mutuo cinquantennale!
    Il fusibile serve a proteggere quello che sta a monte, decisamente più importante e caro, se brucia vuol dire che c'è un assorbimento anomalo, fare questi esperimenti vuol dire farsi male da soli
    Il pallino incastrato in canna non provoca assorbimenti di corrente anomali, dovuti sicuramente a problemi meccanici
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 May 2016
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    apri un post con il link in calce alla mia firma ...
    Ok apro un nuovo post con il link e le regole di scrittura scusami....

  5. #5
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Tra l'altro dovresti aprire il topic nella sezione giusta : "Tech Center".
    Ciao.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.