Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: informazioni sul video

  1. #1
    Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair
    Iscritto il
    28 Jun 2012
    Messaggi
    165

    Predefinito informazioni sul video

    buongiorno a tutti, poco fa ero su il tubo a guardare video, e per puro caso mi sono inbattuto in questo

    https://www.youtube.com/watch?v=3EISkgitAJg

    lo ho riguardato la 2° volta per cercare di capire gli equip , nonchè il tattico e nel minuto 1:56 , c'è un particolare che mi risalta agli occhi, proprio sotto il mento c'è la rivolta del tattico , che mi fa pensare che possa essere il tattico "pirate" della special equipment, guardandolo anche da dietro mi sembra proprio quello, ma vorrei qualche certezza in più da voi.

    qualcuno può togliermi il dubbio??

    grazie a tutti cari

  2. #2
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Ciao, questo il mio pirate... puoi fare un veloce raffronto.



    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair
    Iscritto il
    28 Jun 2012
    Messaggi
    165

    Predefinito

    ti ringrazio il pirate lo ho pure io, difatti non appena visionato il video lo ho preso per vedere se fosse uguale , mi è sembrato di si, ma non essendo una esperta, volevo sapere se qualcuno con più occhio di me , me lo poteva confermare

  4. #4
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    facendo un confronto veloce, a me "sembrano" assenti (ad esempio) i passanti per il cavo di svincolamento rapido del tattico, inoltre la distanza che c'è tra il velcro che nasconde la maniglie in tessuto per lo sgancio e i pals pettorali nei due tattici non è uguale.
    per me non è un pirate.

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Dec 2006
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    avete per caso pensato che sia un mk1 se o un clone fatto dalle sartorie di herat?

  6. #6
    Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair
    Iscritto il
    28 Jun 2012
    Messaggi
    165

    Predefinito

    sinceramente non saprei a cosa pensare , mi sembra strano che tutti o almeno molti abbian quel tattico a cui mi riferisco e sia un semplice clone di herat , ma tutto ci può stare.

  7. #7
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Avevo effettivamente pensato che fosse qualcosa di personalizzato, ma io fatto che in diversi l'avessero mi ha fatto venire il dubbio

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.