Ricevuto! grazie![]()
Primi OPORD spediti, a coloro che hanno già versato le iscrizioni.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
8 pattuglie RECON Attivate con gli ultimi OPOrd Inviati, DE augura un buon lavoro a tutti.
BTJO????? le iscrizioni erano già completate il 30...non avete notato il post sopra il vostro????
inviate via sms le coordinate per restituirvi l'iscrizione..mi spiace eravate stati i primi..ma proprio non riusciamo a prendere una Nona squadra.
------ Post aggiornato ------
Si rammenta mancano pochi giorni alla chiusura iscrizioni Milsim, le asd sono pregate di versare le quote, se avranno aggiunte di uomini potranno versarle inseguito entro il termine ultimo del 4 settembre.
Ultima modifica di kamchaaka; 18/07/2016 a 22:30
*@#][]@@#!?!?!?!?!?!?!?!?
Scusa un attimo kamchaaka mi sono letto e riletto tutta la discussione: io leggo scadenza iscrizione 31/7 e non leggo da nessuna parte "chi prima paga prima ha uno degli otto posti recon disponibili". Tanto è vero poi, che tu stesso hai detto che stavate cercando di far spazio per più team recon. Anche perchè quale è il senso di accettare blocchi se poi chi prima paga prima prende i posti disponibili?
Di solito se si accettano blocchi e si fissa una scadenza, chi blocca e non paga entro la data scadenza perde il posto a favore del team successivo in coda.
Cmq amen, troveremo altro da fare.
Ti invio i dati per la restituzione.
Grazie
PS
Si il posto l'avevo notato ma non era proprio chiarissimo.
Ultima modifica di beast977; 19/07/2016 a 10:17
Ok, Proseguiamo con le iscrizioni MilSim.