Circa 5-6 anni fa sono venuto a conoscenza di questo magnifico sport, ammetto di non essere mai stato un fanatico ma la voglia di provare c'era e seguivo questo forum praticamente tutti i giorni, un giorno mi sono deciso a provare e dopo una giocata con un gruppo di Vicenza in cui mi sono divertito molto, ho però dovuto lasciar perdere perchè giovane e studente non avevo purtroppo fondi da spendere per la causa.
Dopo questa eseprienza ho frequentato ancora un po' il forum e c'erano centinaia di messaggi ogni giorno, discussioni nuove da leggere, nuove asg e materiali presentati ad ogni battere di palpebra e il movimento softair sembrava in enorme espansione, poi i miei interessi hanno virato su altro e mi sono allontanato da questo mondo a cui in realtà mi ero solo lontanamente avvicinato(scusate l'ossimoro).
Qualche mese fa mi è tornata la voglia di vedere come si era sviluppato ancora e come procedeva questo forum e magari visto che ora potrei permettermi qualche spesa di provare di nuovo a giocare. Apro il computer, entro in questo forum e con mia profonda tristezza trovo pochissime novità, pochissime nuove discussioni. Tutto questo per dire...Cos'è successo a questo sport meraviglioso che vantava migliaia di seguaci? è solo una mia impressione o questo forum(ma anche moltissimi altri sparsi nell'internet), e questo sport, purtroppo non ha più il seguito e lo sviluppo che aveva qualche anno fa?

Scusate il poema ma sono rimasto molto amareggiato da questa situazione.
Le mie sono impressioni personali quindi nel caso in cui non foste d'accordo sarei felicissimo di essere contraddetto.
Un saluto.
Giovanni