Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 67

Discussione: Dov'è finito il softair?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    C'è stata una fase del genere ma credo che fortunatamente sia passata.

Ovvio che tutto dipende dal club a cui ci si rivolge. Certi personaggi in un club come si deve non arrivano nemmeno a versare la quota di iscrizione...
    piu che passata, ormai nei club consolidati , elementi del genere hanno "vita" breve dal momento che non riescono ad integrarsi e decidono autonomamente di andarsene ..... , ovviamente ci sono anche club che pur di far cassa e numero accolgono chiunque , ma si tratta di club di 1 o 2 stagioni ...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    .......................ovviamente ci sono anche club che pur di far cassa e numero accolgono chiunque .......
    +1

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Qui c'è "disciplina" e regole da seguire niente a che vedere con l'anarchia facebookiana o il proprio canale youtube .... , devi pensare prima di scrivere, farlo con educazione, relazionarti con dati di fatto e non supposizioni con chi ne capisce più di te e spesso approfondire , ahinoi tutte cose maldigerite dalle nuove leve ...

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Io ho una lettura diversa del fenomeno....di sicuro ci saranno dei bimbiminkia ed adultiminkia, di certo c'è un fisiologico ricambio generazionale. Ma non sono diminuiti gare o eventi, semplicemente è vero che facebook e WhatsAp sono strumenti più rapidi ed efficaci. Il forum è più adatto alla "vecchia guardia"...inoltre è vero che i giovani non sembrano così determinati come eravamo noi 15 anni fa....ma è anche vero che si sono tr5ovati le cose già "fatte" dai più anziani e, quindi, sono meno abituati a gestire il movimento SA

Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    Io ho una lettura diversa del fenomeno....di sicuro ci saranno dei bimbiminkia ed adultiminkia, di certo c'è un fisiologico ricambio generazionale. Ma non sono diminuiti gare o eventi, semplicemente è vero che facebook e WhatsAp sono strumenti più rapidi ed efficaci. Il forum è più adatto alla "vecchia guardia"...inoltre è vero che i giovani non sembrano così determinati come eravamo noi 15 anni fa....ma è anche vero che si sono tr5ovati le cose già "fatte" dai più anziani e, quindi, sono meno abituati a gestire il movimento SA
    In parte potrei esser d'accordo...diciamo per via che odio W.U. (infatti ancora non lo ho con tutto che il mio gruppo vorrebbe) e anche FB mi scoccia....ma io sono una nuova leva (ho iniziato a dicembre 2014) e ancora non credo di aver imparato nulla...i giovani (ma non è una questione solo del SOFT) è proprio che dopo 2 secondi credono di essere il DEUS EX MACHINA ....
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 14/06/2016 a 08:56 Motivo: bel post ma il latino andava rivisto!!!

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Qui c'è "disciplina" e regole da seguire niente a che vedere con l'anarchia facebookiana o il proprio canale youtube .... , devi pensare prima di scrivere, farlo con educazione, relazionarti con dati di fatto e non supposizioni con chi ne capisce più di te e spesso approfondire , ahinoi tutte cose maldigerite dalle nuove leve ...
    Purtroppo in questo post c'è la pura e triste verità

Club
    TESTUDO

Predefinito

@WOTAN Commoso di essere stato quotato da un TUTOR...vuol dire che non do aria ai denti!!

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Francamente le posizioni, o meglio le motivazioni di Elfo mi trovano distante anni luce: l'indice di scarsa o negativa considerazione da parte dei soliti benpensanti non si è mosso di una virgola nemmeno nei momenti di punta della cronaca nera internazionale, forse una nostra maggiore prudenza o attenzione nell'andare in giro quello si, ma mi pare normale anche in momenti tranquilli.
    Stiamo sul cazzo a taluni e lo staremo sempre a prescindere, c'è un muro di gomma su cui è inutile iniziare nemmeno un principio di discussione, e francamente ritengo ormai inutile perderci del tempo.
    E' stata riaggiornata la legge, lasciando buchi ovunque, sono anni che giace in attesa di correttivi ed attuativi, ma dorme sonni beati e mi auguro lunghi anni di questo torpore beato, temendo ogni possibile aggiornamento e novità
    Sul discorso calo SA molto già si è scritto e concordo in buona parte con chi mi ha preceduto indicando in un fenomeno di bolla che ora sta rientrando nei giusti e corretti ambiti. Da non dimenticare inoltre il dato economico non sicuramente esaltante che ha costretto molte famiglie a rivedere il proprio budget riducendo sensibilmente alcune spese "voluttuarie" talvolta rinunciando alla domenica di SA, salvo poi cambiare smartphone ogni anno, ma trattasi di libera e personale scelta di ogni individuo

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Francamente le posizioni, o meglio le motivazioni di Elfo mi trovano distante anni luce: l'indice di scarsa o negativa considerazione da parte dei soliti benpensanti non si è mosso di una virgola nemmeno nei momenti di punta della cronaca nera internazionale, forse una nostra maggiore prudenza o attenzione nell'andare in giro quello si, ma mi pare normale anche in momenti tranquilli.
    Stiamo sul cazzo a taluni e lo staremo sempre a prescindere, c'è un muro di gomma su cui è inutile iniziare nemmeno un principio di discussione, e francamente ritengo ormai inutile perderci del tempo.
    E' stata riaggiornata la legge, lasciando buchi ovunque, sono anni che giace in attesa di correttivi ed attuativi, ma dorme sonni beati e mi auguro lunghi anni di questo torpore beato, temendo ogni possibile aggiornamento e novità
    Sul discorso calo SA molto già si è scritto e concordo in buona parte con chi mi ha preceduto indicando in un fenomeno di bolla che ora sta rientrando nei giusti e corretti ambiti. Da non dimenticare inoltre il dato economico non sicuramente esaltante che ha costretto molte famiglie a rivedere il proprio budget riducendo sensibilmente alcune spese "voluttuarie" talvolta rinunciando alla domenica di SA, salvo poi cambiare smartphone ogni anno, ma trattasi di libera e personale scelta di ogni individuo
    Ringrazio perchè solo ascoltando altri pareri si può crescere

McSnake
    Visitatore

Predefinito

C'è il campionato Italian Shake adesso, non c'è il tempo per scrivere! Bisogna lavorare sodo e impegnarsi per le tappe

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads292206-Dov-è-finito-il-softair

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.