Quote Originariamente inviata da Guy Visualizza il messaggio
Zerosoft ha ragione, non hai specificato i tuoi bisogni.
Con il tempo mi sono accorto che non c'è nulla di meglio che acquistare ciò di cui si ha necessità, quando se ne ha la necessità.
Se fai acquisti basati solo sull'estetica da "soldatino", allora finirai per avere la camera piena di cianfrusaglie che non ti soddisferanno mai. A meno che tu non faccia reenactment, nel qual caso tutto cambia.
Hai in previsione di fare tornei di 24/48 ore? allora considera di acquistare un MAP e abituati ad averlo attaccato al tattico. Ma in quel caso (opinione personale) mi sentirei piuttosto di consigliarti un chest rig e zaino separati.
Se invece ai tornei proprio non ci pensi, allora vai sulle utility. Ma solo se hai il bisogno di metterci qualcosa di utile dentro.
Il Camelbak è una gran cosa: ti porti dietro da 1/2 litro a 3 litri di acqua sempre a disposizione, e ti bilancia il peso dei caricatori davanti; ma occhio che l'acqua pesa (1Kg/l) e nel nostro gioco il peso addosso è uno dei peggiori avversari.
Se poi bevi poco, una bottiglietta d'acqua da 1/2 litro dentro una pouch attaccata al cinturone potrebbe fare al caso tuo.
quoto ciò che ha detto guy, soprattutto per il discorso che vale la pena acquistare ciò di cui hai bisogno (l'estetica ci sta e come, però non è la prima cosa che conta)... Se fai uscite domenicali non ha senso portarti 3 litri d'acqua sulle spalle, perché poi tradotto significa dispendio energetico (principalmente)... opterei per qualcosa di più funzionale, o comunque se proprio vuoi prendere la camelbak (anche solo per mettertela dentro chissà un giorno dovessi decidere di fare tornei) prendine una poco ingombrante che non vada a inficiare l'agilità e soprattutto il dispendio dell'energie... magari anziché riempirla tutta ci metti dentro 1/2 litro o poco più ...
p.s. mio modestissimo parere, poi per quanto mi riguarda potete portarvi dietro una cisterna