Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Debriefing Alba rossa caduta dei titani - recupero

  1. #1
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    12 Jan 2011
    Messaggi
    919

    Predefinito Debriefing Alba rossa caduta dei titani - recupero

    Come si dice non tutte le ciambelle riescono con il buco. Purtroppo non tutto è andato come era stato programmato, noi come Sezione 8 siamo consapevoli che l'evento non è stato perfetto e ce ne assumiamo tutte le responsabilità essendo noi organizzatori e DE.

    Un grande ringraziamento a Walter - Luca e Cristian che si sono sbattuti per le scenografie e il nuovo VCC

    Per il resto un saluto a tutti i club partecipanti ed un grazie per aver speso il vostro tempo .



    Alla prossima.
    Ultima modifica di -red-; 23/05/2016 a 17:19

  2. #2
    Spina L'avatar di pierba
    Club
    Rio Recon XTAG asd
    Età
    44
    Iscritto il
    13 Feb 2008
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Ciao Red e Sezione 8, non siate troppo duri con voi stessi. La riuscita dell' evento dipende sia da d.e. ma sopratutto dai partecipanti.
    Detto questo , il SAS di Fano vi ringrazia per aver fatto partecipare i suoi membri all' evento. Vi ringrazia per la bella scenografia che avete messo in piedi, 10 e lode.
    Vi ringrazia per averci fatto conoscere gli ormai amici della fazione Russa.
    Non fermate la vostra fantasia e la vostra inventiva per questo piccolo inciampo.
    Non vediamo l'ora di partecipare ad un vostro nuovo evento....presto su, datevi da fare che vogliamo essere di nuovo vostri ospiti.

  3. #3
    Spina L'avatar di Veleno 71
    Club
    New Bat 21
    Età
    52
    Iscritto il
    24 Oct 2013
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Si qualche intoppo non legato all'evento ma all'umore, comunque per noi Bat è stata un'esperienza positiva dove i luoghi gli scenari e la compagnia hanno reso tutto più bello.

  4. #4
    Spina L'avatar di PitBull_SAR
    Club
    softairoma
    Iscritto il
    14 Feb 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Ciao Grandi , personalmente credo che l'evento non sia andato affatto male , poi naturalmente ognuno vive a modo suo la sua esperienza, scenografia al top , per quanto ci riguarda non abbiamo mai avuto tempi morti e DE sempre in campo e disponibile , naturalmente quando raduni tanta gente è difficile che tutto vada alla perfezione ma cmq è stata una bella e dura esperienza! Grazie per averla organizzata e aspettiamo un altro vostro evento !!!

  5. #5
    Spina L'avatar di jungle.
    Club
    25 17 BASTARDI SENZA GLORIA
    Iscritto il
    04 Sep 2013
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Prima di tutto vi dico di non mollare,vi conosco da 6 anni si può dire che siamo gemellati,non ci lega solo il softair ma l'amicizia vera e propria e so l'impegno che ci mettere x creare certi eventi,dalla logistica alle scenegrafie.
    L'evento è vero che ci pensa l'organizzazione ma x la buona riuscita ci devono pensare i partecipanti.
    Noi come Team partecipante abbiamo macinato km a destra e sinistra,e chi mi conosce sa cosa intendo,a volte facendo anche un buco sull'acqua,ma se uno non ci prova x quanto mi riguarda può anche stare a casa.
    In 23H di game noi Bastardi e chi era con me si è fatto 20H On-Game e 3 di riposo,è inammissibile partecipare ad un evento di tale portata e farsi minimo 8 ore di riposo,dopo come si pretende di far riuscire l'evento?
    Non mi soffermo a specificare le missioni che sicuramente a molti non interessano,ma specifico quello che secondo me NON ANDAVA FATTO O POLEMICATO.
    Le scorrettezze in campo ci sono state e molte su quello che ho visto io o che hanno raccontato indipendentemente dalla fazione,prima di tutto il discorso del non dichiararsi,personalmente non ho mai incontrato certa gente,però a sentir dire qualche problema c'è stato,prima di incolpare assicuratevi in particolare ad ingaggi lunghi o di notte,A ME SEMBRA CHE L'HO PRESO non è ugguale a dire L'HO PRESO,la solita frase I PALLINI GLI RIMBALSAVANO A DOSSO E NON SI È DICHIARATO,credo che la Sezione faccia selezione su certi Team,il discorso morti,se uno è morto non parla Invece ne ho visti diversi,inquinando in questo modo gli ingaggi.
    Buste di BB in campo,la mattina di domenica su un obj ne ho viste 2.
    Mezzo saltato " frase del conducente, siamo disattivati",allora che Caxxo scendi a fare 20 metri prima dal mezzo x rigirare la bandiera?.
    Dopo come si pretende della riuscita di un evento? Non possiamo prendercela SOLO con l'organizzazione.
    Personalmente al prossimo evento che partecipo il Sottoscritto a ingaggio finito se trovo alcune scorrettezze palesi club amici o non amici che commettono questi errori li farò presenti,prima al club interessato e poi a DE,sempre con calma senza mancare di rispetto a nessuno,E VOGLIO CHE LO FATE ANCHE CON ME O IL MIO CLUB SE RITENETE QUALCHE SCORRETTEZZA.

    **** Dajeeee Sezioni 8 non MOLLATE,ci ribecchiamo in campo al bar e al prossimo evento. ****

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.