Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Debriefing Alba rossa caduta dei titani - recupero

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di PitBull_SAR
    Club
    softairoma

Predefinito

Ciao Grandi , personalmente credo che l'evento non sia andato affatto male , poi naturalmente ognuno vive a modo suo la sua esperienza, scenografia al top , per quanto ci riguarda non abbiamo mai avuto tempi morti e DE sempre in campo e disponibile , naturalmente quando raduni tanta gente è difficile che tutto vada alla perfezione ma cmq è stata una bella e dura esperienza! Grazie per averla organizzata e aspettiamo un altro vostro evento !!!

Spina L'avatar di jungle.
    Club
    25 17 BASTARDI SENZA GLORIA

Predefinito

Prima di tutto vi dico di non mollare,vi conosco da 6 anni si può dire che siamo gemellati,non ci lega solo il softair ma l'amicizia vera e propria e so l'impegno che ci mettere x creare certi eventi,dalla logistica alle scenegrafie.
    L'evento è vero che ci pensa l'organizzazione ma x la buona riuscita ci devono pensare i partecipanti.
    Noi come Team partecipante abbiamo macinato km a destra e sinistra,e chi mi conosce sa cosa intendo,a volte facendo anche un buco sull'acqua,ma se uno non ci prova x quanto mi riguarda può anche stare a casa.
    In 23H di game noi Bastardi e chi era con me si è fatto 20H On-Game e 3 di riposo,è inammissibile partecipare ad un evento di tale portata e farsi minimo 8 ore di riposo,dopo come si pretende di far riuscire l'evento?
    Non mi soffermo a specificare le missioni che sicuramente a molti non interessano,ma specifico quello che secondo me NON ANDAVA FATTO O POLEMICATO.
    Le scorrettezze in campo ci sono state e molte su quello che ho visto io o che hanno raccontato indipendentemente dalla fazione,prima di tutto il discorso del non dichiararsi,personalmente non ho mai incontrato certa gente,però a sentir dire qualche problema c'è stato,prima di incolpare assicuratevi in particolare ad ingaggi lunghi o di notte,A ME SEMBRA CHE L'HO PRESO non è ugguale a dire L'HO PRESO,la solita frase I PALLINI GLI RIMBALSAVANO A DOSSO E NON SI È DICHIARATO,credo che la Sezione faccia selezione su certi Team,il discorso morti,se uno è morto non parla Invece ne ho visti diversi,inquinando in questo modo gli ingaggi.
    Buste di BB in campo,la mattina di domenica su un obj ne ho viste 2.
    Mezzo saltato " frase del conducente, siamo disattivati",allora che Caxxo scendi a fare 20 metri prima dal mezzo x rigirare la bandiera?.
    Dopo come si pretende della riuscita di un evento? Non possiamo prendercela SOLO con l'organizzazione.
    Personalmente al prossimo evento che partecipo il Sottoscritto a ingaggio finito se trovo alcune scorrettezze palesi club amici o non amici che commettono questi errori li farò presenti,prima al club interessato e poi a DE,sempre con calma senza mancare di rispetto a nessuno,E VOGLIO CHE LO FATE ANCHE CON ME O IL MIO CLUB SE RITENETE QUALCHE SCORRETTEZZA.

**** Dajeeee Sezioni 8 non MOLLATE,ci ribecchiamo in campo al bar e al prossimo evento. ****

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.