Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problemi meccanici ics?

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Apr 2012
    Messaggi
    27

    Predefinito Problemi meccanici ics?

    Buongiorno a tutti.
    Volevo prendere una nuova replica e visto che i lavori di manutenzione me li faccio da solo, volevo prendere un m4 della ICS Proline con il gearbox diviso in due.
    Pero' girando tra le varie discussioni di Sam, ho visto che può avere problemi di affidabilità ma non ho capito bene quali.....
    qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Grazie.

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    mah personalmente ho avuto complessivamente 4 ICS (2 li ho tutt'ora) mai problemi di affidabilità .. semmai spesso si snerva la molla dell'antireversal che puo tranquillamente essere sostituita, oppure potresti avere il singolo che doppia ma basta mettere una molla un peletto piu dura, per il resto risulta spesso lievemente piu rumoroso a parità di lavorazione del gear di altri fucili , ma niente di che ... diverso il discorso sulla compatibilità di alcuni pezzi ..

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Apr 2012
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Grazie per la risposta. Io nel club dove gioco ho persone che hanno ics e dicono che da ora in poi Ics tutta la vita. Altri invece dicono che si il gearbox diviso in due è comodo, ma la marca non è tutta sta roba.... Io ho G&P,m733 gearbox che gira forte, ma ho provato a metterci una canna di precisione (ok, una madbull 6.03) non mi pescava più un pallino e dicono che la fattura degli ingranaggi non è fantastica ( come premonizione ti si romperà il centrale). Ho un Classic army gear versione 2014 con boccole 9mm, ma il gruppo Hop up non è compatibile con G&g e G&P. il fucile spara bene, ma c'è da smontare tutto per rivedere il gruppo aria..... mi piace il G&G tr 4 ma per metterci le mani è sempre da smontare da cima a fondo (anche se tutti pezzi aftermarket sono compatibili), o l'ICS, che però di pezzi aftermarket sono solo ics (qualità?). inoltre gli m4 ics pescano anche con caricatori di altre marche?

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dodobardo Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Io nel club dove gioco ho persone che hanno ics e dicono che da ora in poi Ics tutta la vita. Altri invece dicono che si il gearbox diviso in due è comodo, ma la marca non è tutta sta roba.... Io ho G&P,m733 gearbox che gira forte, ma ho provato a metterci una canna di precisione (ok, una madbull 6.03) non mi pescava più un pallino e dicono che la fattura degli ingranaggi non è fantastica ( come premonizione ti si romperà il centrale). Ho un Classic army gear versione 2014 con boccole 9mm, ma il gruppo Hop up non è compatibile con G&g e G&P. il fucile spara bene, ma c'è da smontare tutto per rivedere il gruppo aria..... mi piace il G&G tr 4 ma per metterci le mani è sempre da smontare da cima a fondo (anche se tutti pezzi aftermarket sono compatibili), o l'ICS, che però di pezzi aftermarket sono solo ics (qualità?). inoltre gli m4 ics pescano anche con caricatori di altre marche?
    non ho capito una mazza di quello che hai scritto .. ! detto ciò , i caricatori di altre marche sugli ics pescano bene, sinceramente ho avuto modo di lavorare sui g&P , a mio avviso sono forse il top come estetica ma di meccanica ....molte magagne ultimamente , potrei dire che sono quasi a livello di un "buon" low cost internamente .. gli ingranaggi ICS invece sono ottimi come anche i loro motori , niente di trascendentale ma affidabilissimi, logicamente pignone motore e conico ICS devono essere dedicati , come spingipallino e gruppo hop up . L'asta spingipallino è anch'essa dedicata ma anche le altre qualche volta vanno bene (non tutte) .

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Apr 2012
    Messaggi
    27

    Predefinito


Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.