Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ottica/ Red Dot per Ps90

  1. #1
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    30 Mar 2016
    Messaggi
    35

    Predefinito Ottica/ Red Dot per Ps90

    Salve a tutti, invoco ancora la conoscenza collettiva del foro per la seguente questione:

    Gioco come Scout e imbraccio il mio bel p90 con una miracle 407mm.. ora uso una vecchia red dot 1x44 royal pero ho qualche difficolta negli ingaggi lunghi.

    Proprio per via della natura del mio fucile (bulpup canna lunga) e del mio ruolo volevo chiedervi che ottica dot o configuazione in generale mi consigliate.

    Intanto io mi sono fatto qualche idea ma nn so che scegliere (ovviamente)

    1. Ottica royal 1,5x4,5x32 con correzione di parallasse 45€
    2. Red dot js tactical m2 / 551 Element + magnifier x3 ~90 -120€
    3. Red Dot Royal 2x42 35€

    La mia paura e che con l'ottica e il red dot x2 perdo molta fow (anche per il fatto che nn posso mirare con gli occhi aperti come sono abutuato a fare, mentre con il dot + ingranditore spendo molto (troppo) e un dot a tubo 30mm ha anche lui qualche restrizione rispetto al mio largo 44 (o mi sbaglio?).

    Voi che pensate? Qual'è il compromesso migliore?

    Ovviamente anche altre proposte sono bene accette.
    Grazie
    Ultima modifica di 7h39; 21/05/2016 a 18:09

  2. #2
    Spina
    Club
    ASD Fantasmi
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Io mi trovo bene con l'acog 4x32 in quanto in mira istintiva ha un ottimo campo visivo e permette l'uso di entrambi gli occhi aperti senza perdere la focalizzazione e grazie alla moltiplicazione 4x di sgamare anche i meglio imboscati

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina
    Club
    ASD Fantasmi
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    313

    Predefinito

    A dimenticavo anche il prezzo è relativamente contenuto il che non guasta mai
    Ultima modifica di -Lex-; 21/05/2016 a 19:13

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.