Salve ragazzi,
scusateci il ritardissimo. Che dire, un'esperienza meravigliosa!!
Noi Du.R.Ex. di Salerno non abbiamo mai partecipato ad una milsim competitiva perchè sempre titubanti dal tipo di gioco e alle modalità di ingaggio e invece, grazie a Wolf e ai suoi ragazzi adesso è diventata la nostra ossessione
Un'organizzazione ineccepibile, scenografie in scala 1:1 dove nei villaggi o ai check point sembrava di essere davvero nella valle del Panjshir, i ragazzi tutti bravissimi nella parte e nel parlato, insomma: Wolf sei stato davvero un grandissimo!!
Farò una sintesi per non divulgarmi tanto:
Dopo il briefing off game e un briefing in game si parte per raggiungere il maggiore Mitchell che a tutti i mike competitor rilascia le altre coordinate per le recon in area operativa. Ci mettiamo in auto, arriviamo al parcheggio e via con la copertura. Abbiamo pensato di creare una partnership tra l'università di Kabul e il Politecnico di Otago in nuova zelanda con a capo Mr.Tony woods, un ingegnere esperto di energie rinnovabili dove nella valle del Panjshir nel 2008 ha intrapreso una crociata per portare energia gratis agli abitanti dei villaggi. Dopo 8 recon recuperate e con carta e simbologia terrestre nato completata e tanto di report S.A.L.U.T.E. a seguito, 3 contatti intercettati in AO e 2 obj eseguiti correttamente, alle 5.15 un ragazzo in pattuglia ha accusato tantissimo la stanchezza e abbiamo deciso di esfiltrare tutti per non lasciarlo solo. Sicuramente avremmo potuto consegnare la carta con la simbologia terrestre NATO e i report, sicuramente avremmo dovuto continuare in 5 ma quando il divertimento è arrivato ai massimi livelli la competizione si mette da parte e va benissimo così!!
Quindi che dire, un ringraziamento particolare a Wolf e a Marco che sono stati davvero disponibili prima durante e dopo l'evento.
Un in bocca al lupo alla Bad Company e saremo sicuramente dei vostri al prossimo torneo che organizzerete!!
Paolo dei Du.R.Ex.