Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Fucili Germania, si può ripristinare la raffica ?

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Jul 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito Fucili Germania, si può ripristinare la raffica ?

    Ho trovato un buon fucile a gas in Germania, il venditore non sa se è riparabile perchè dice che li è illegale, ma se lo porto dal mio tecnico softair di fiducia, dovrebbe riuscire a ripristinare la raffica ? O è una modifica irreversibile il solo Single Action ?

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    In teoria si dato che anche le armi vere sono spesso facili da riconvertire: probabilmente in fase di importazione viene limato qualcosa e basterebbe cambiare i pezzi incriminati

    Ahab

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chris95 Visualizza il messaggio
    Ho trovato un buon fucile a gas in Germania, il venditore non sa se è riparabile perchè dice che li è illegale, ma se lo porto dal mio tecnico softair di fiducia, dovrebbe riuscire a ripristinare la raffica ? O è una modifica irreversibile il solo Single Action ?
    scusami ma se intanto lo chiedi al tuo tecnico softair di "fiducia" ? poi in caso torni ...

  4. #4
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Da non dimenticare e da tenere bene a mente l'aspetto economico, ovvero se il risparmio dell'acquisto sia tale da giustificare eventuali costi per il ripristino della raffica.
    Se fosse un elettrico saprei cosa dire sui pneumatici sono ignorante, quoto però al 100 quanto scritto da Ahab

  5. #5
    Spina L'avatar di Maxwell
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    31 Oct 2014
    Messaggi
    35

    Predefinito

    teoricamemte si ... poi bisogna vedere

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.