Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: tyt th-uv8000d

  1. #1
    Spina
    Club
    Iscritto il
    21 Aug 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito tyt th-uv8000d

    Buon giorno a tutti, ho acquistato un tyt th-uv8000d, vorrei saperer se è possibile aver il programma per la programmazione potete anche inviarmelo al mio indirizzo email danilo_ciotti@alice.it
    Vi ringrazio per la disponibilità

  2. #2
    Spina
    Club
    ASD Fantasmi
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Prima di tutto sarebbe buona cosa presentarsi nell'apposita area 😉

    Poi toglimi una curiosità ma non è la 10w? Sei un radioamatore?

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Grazie Lex per avermi illuminato trattarsi di rtx e non di misteriosa asg di provenienza extra terrestre
    Mi accodo a te nei più che legittimi dubbi sollevati in merito alle caratteristiche dell'apparato in questione che se corrispondessero alla realtà, sarebbe il caso che Travego67, che escludo essere OM, in forza della domanda posta, si affretti a rivendere o perlomeno a riporre in un profondo cassetto.Evito ogni commento su chi glielo ha venduto
    Ricordo a tal proposito che da parte di utenti non qualificati gli unici apparati rtx di libero uso sono i cd LPD per quanto riguarda i PMR o gli ibridi PMR/LPD (vedi i vari Midland) richiedono sulla base della vigenti normative la domanda di esercizio ed il versamento di gabella (non mi viene in mente altro termine) annua di €.12,00
    E verissimo che i controlli sono rarissimi ma sono ahimè inversamente proporzionali alle sanzioni che, se non mutate, arrivano a sfiorare i 4.000,00 euri di multa
    Assurdità ? Concordo, ma legge dello Stato
    Ricordo a tutti, giovani ed adulti, con esclusione ovviamente a chi è qualificato o ne ha adeguata dimestichezza, che l'utilizzo di altri apparati rtx, in assenza di conoscenza del Piano Nazionale delle Frequenze, può causare problemi anche di rilevanza penale su cui non è proprio il caso di scherzare
    Anche in questo caso l'assurdità tipicamente italica della libera vendita

    PS aggiorno sono andato a vedere cosa mai fosse il tyt th-uv8000d : DIMENTICATEVELO !!
    Ultima modifica di zerosoft; 17/05/2016 a 16:34

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.