Buongiorno Gunners, mi consigliate qualche protezione per la faccia, non so cosa prendere perché ho il vincolo degli occhiali da vista![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Buongiorno Gunners, mi consigliate qualche protezione per la faccia, non so cosa prendere perché ho il vincolo degli occhiali da vista![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Se vuoi usare solo occhiali, puoi puntare su modelli che oltre la lente di protezione hanno un supporto per tenere le lenti da vista (la lente va fatta credo dall'ottico nuova per montarla),questi modelli sono realizzati dalla Oakley o dalla Ess..... oppure puoi usare una maschera integrale ( io la sconsiglio perché con il sole forte tende a dare problemi di riflesso negli occhi ed è scomoda nel puntamento) ; altrimenti ci sono le maschere (simili a quelle da sci) con lenti di protezione e sotto puoi tenere gli occhiali.
Hai mai pensato ad usare le lenti a contatto.....in questo caso non avresti problemi!
Grazie del consiglio , per adesso ho optato per un mascherone della Royal , pagato 10 euro , più avanti se riesco provo a fare degli occhiali graduati, questo mese il mio conto corrente è stato mitragliato dal fucile già ahhahah
Attento: gli occhiali devo rispettare delle specifiche di resistenza agli urti...percui le normali lenti graduate non vanno bene.
Quando parlavo di lenti con supporto intendevo tipo questi:
Ossia è un "doppia lente" di cui una graduata, ma quella esterna deve essere resistere agli urti (tipo lente balistica).