Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Monofilari vfc

  1. #1
    Spina L'avatar di Elcarnicero
    Club
    Project Battlefield
    Iscritto il
    05 May 2016
    Messaggi
    5

    Predefinito Monofilari vfc

    Salve avrei un piccolo problema,a ottobre parteciperò ad un torneo dove si potranno usare monofilari max da 120 bb.
    io ho uno scar h della vfc sapete quali caricatori monofilari sono compatibili con quel modello? Max da 120 bb,vanno bene anche da 110 e 90 se sono compatibili con quel fucile,grazie

  2. #2
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Per lo Scar h a quanto so esistono solo i vfc.... circa 60€ per un box da 3 caricatori

  3. #3
    Spina L'avatar di Elcarnicero
    Club
    Project Battlefield
    Iscritto il
    05 May 2016
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da damjj Visualizza il messaggio
    Per lo Scar h a quanto so esistono solo i vfc.... circa 60€ per un box da 3 caricatori
    Si il mio problema però è che non posso usare caricatori superiori a 120 bb invece quelli che dici tu sono da 160

  4. #4
    Spina L'avatar di miko1990
    Club
    TREDICEIMA LEGIONE TRENTO
    Iscritto il
    07 Nov 2011
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Potresti prenderli da 160 e spessorare la molla da sotto fino a portare il careicatore a 120bb!non è una bella cosa me è l'unico sistema per poter usare quel fucile in gioco!

  5. #5
    Spina L'avatar di Elcarnicero
    Club
    Project Battlefield
    Iscritto il
    05 May 2016
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da miko1990 Visualizza il messaggio
    Potresti prenderli da 160 e spessorare la molla da sotto fino a portare il careicatore a 120bb!non è una bella cosa me è l'unico sistema per poter usare quel fucile in gioco!
    Eh in effetti credo che farò cosi,grazie per la dritta

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.