Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Batterie per CXP 16 S della ICS?

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 May 2016
    Messaggi
    3

    Question Batterie per CXP 16 S della ICS?

    Salve a tutti, ho acquistato il CXP 16 S della ICS, con calcio Crane. Le batteria dedicata sarebbe la MC-148, da 9.6v e 1500mAh NiHM, ma non si trova da nessuna parte.
    In alternativa, quale batteria al Lipo mi consigliate tra 7.4 e 11.1, e quale sarebbe l'amperaggio giusto.
    Ringrazio in anticipo per le vostre risposte.

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Non mi ricordo se la batteria va nel calcio oppure nel tubo...
    Comunque sia, mettere una 11.1 non è consigliabile se non si è preparato il gear-box per tale velocità (specialmente il pistone) e, perciò, puoi metterci qualsiasi batteria da 7,4 che, per misure, entri nel tubo/calcio della replica. L'amperaggio, più è alto meglio è (aumenta la durata). Tieni comunque presente che, aumentando l'amperaggio, aumentano anche le misure della batteria e, pertanto, scegli la batteria che ci entri (nei siti ci sono anche le misure).
    Ciao

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 May 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Sei stato molto esauriente, grazie.

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da garu28 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato il CXP 16 S della ICS, con calcio Crane. Le batteria dedicata sarebbe la MC-148, da 9.6v e 1500mAh NiHM, ma non si trova da nessuna parte.
    In alternativa, quale batteria al Lipo mi consigliate tra 7.4 e 11.1, e quale sarebbe l'amperaggio giusto.
    Ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
    visto che non rispetti le regole di posting e' difficile aiutarti.
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE
    se dentro hai un pistone rinforzato ed un gear appena preparato, vai di 11,1 volts se usi il mtoore originale, come amperaggio e C i piu' alti possibili in base allo spazio disponibile

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.