Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Softair da zero

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Softair da zero

Ciao a tutti ragazzi, sono Marco di Asti, 38 anni, appassionato di escursionismo recentemente ho anche fatto un corso di sopravvivenza. Mi piacerebbe iniziare con il softair ma non ho mai preso in mano un arma ne' vera ne' finta. Molti club invitano ad andare a provare ma dubito quanti siano disposti ad insegnare da zero... tattiche, ruoli, come usare l' ASG, etc... capisco che ci voglia tempo e pazienza. Un Vostro parere onesto? Grazie

Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS

Predefinito

Ciao! Benvenuto, pensa soprattutto a divertirti. Cerca un gruppo in cui non c'è militarismo e in cui sono attenti alla sicurezza e alle regole. Vedrai che se lo prendi dal lato del divertimento avrai molte soddisfazi

MIREK

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ciao.
    Stai tranquillo e, come ti ha suggerito Mirek, pensa a divertirti.
    Io ho cominciato che avevo 3 anni più di te e, a parte una passione per tutto ciò che sparava "qualcosa" (dalle cerbottane alle vulcan ) ero praticamente digiuno di tutto.
    L'importante e iniziare con qualche club e capire se il soft-air fa per te oppure no e, con il tempo, imparerai tutto ciò che ti serve e capirai cosa è inutile e cosa può servire.

Buon divertimento.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Vi ringrazio per l'incoraggiamento. Se c'e' qualcuno che legge dal Piemonte (parte meridionale 1,5 ora max da Asti) che puo' consigliare qualche club adatto alle mie esigenze, mi farebbe una cortesia! Grazie.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.