Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Tamburo Revolver Dan Wesson non si allinea con la canna

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Tamburo Revolver Dan Wesson non si allinea con la canna

Salve a tutti, ho una vecchia revolver della Dan Wesson che con il tempo usurandosi non funziona più come dovrebbe, infatti quando premo il grilletto e il tamburo ruota, il bossolo non è allineato con la canna e nel momento dello sparo il pallino sbatte nella parte metallica spaccandosi.
    Controllando la pistola ho notato che il pezzetto plastico che dovrebbe fermare il tamburo nella posizione giusta si è consumato e addirittura rotto.
    Vorrei sapere dove potrei ritrovare il componente che cerco (cerchiato di rosso nell' esploso).

Confido in voi
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   img017.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   99.4 KB 
ID: 294952

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Dubito fortemente che si possa trovare.
    Dall'esploso sembrerebbe molto semplice da riprodurre e, se hai un minimo di manualità, potresti rifartelo da solo.

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

oppure trova un revolver WG a due soldi magari che perde una valvola e lo recuperi,sono uguali praticamente è la stessa cosa solo che la serie dan wesson è più rifinita ed è più curata

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie frog, Luky secondo te ricreando il pezzo anziché in plastica, come dovrebbe essere, se lo faccio in metallo, si può rigare il tamburo oppure è una buona idea?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Sinceramente non ho idea di quale sia l'impatto del pezzo con il tamburo, quindi non so se possa rovinare quest'ultimo.
    Indubbiamente la plastica è molto più facile da lavorare del metallo e, considerando questo, potresti fartene un paio di pezzi in modo di stare al sicuro per una futura rottura.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Va bene grazie mille!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads292012-Tamburo-Revolver-Dan-Wesson-non-si-allinea-con-la-canna

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.