Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Ascu v2 gen4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    Club
    Non afiliato
    Iscritto il
    28 Dec 2015
    Messaggi
    22

    Predefinito Ascu v2 gen4

    Ciao a tutti ragazzi!!
    Vorrei delle informazioni riguardo all ascu...
    se monto un ascu devo togliere per forza lantireversal???
    funzionerebbe con un lonex a4 con dei 18:1 e una lipo 7.4 25c??
    grazie in anticipo delle vostre risposte!!!

  2. #2
    Spina
    Club
    ASD Fantasmi
    Età
    40
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    313

    Predefinito

    L'ascu usa un freno attivo quindi l'antireversal diventa superfluo...funziona con tutti i motori anche se sinceramente per me l'a4 originale non è un gran motore
    Accetta tranquillamente il 99% delle batterie in circolazione non so forse le life 4 celle ma non è il tuo caso

    Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina
    Club
    Non afiliato
    Iscritto il
    28 Dec 2015
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Comunque se monto l'antireversal non succede nulla??
    La mia paura e che avendo una 7.4v il freno sia debole..
    Quindi non verrei sentire quel rumore della meccanica che torna in dietro..

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    lascia l'antireversal ..

  5. #5
    Spina L'avatar di JEENYUS
    Club
    STRIKE TEAM
    Età
    44
    Iscritto il
    14 Nov 2013
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Metti un buon motore High Torque se puoi e lascia l'antireversal

  6. #6
    Spina
    Club
    Non afiliato
    Iscritto il
    28 Dec 2015
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Se monto un motore high torque devo usare per forza una 11:1v??
    Dopo non gira troppo lento??

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    allora, c'è da capire cosa cerchi in un fucile , come mai monti l'ascu ? che rof vorresti raggiungere ? potenza ? rettività ? ..capisci che se parti con una domanda del tipo con l'ascu ci vuole l'antireversal ed una volta risposto di lasciarlo invece di chiudere il discorso, cominciamo d allargare la discussione non ne veniamo piu fuori ...

  8. #8
    Spina L'avatar di JEENYUS
    Club
    STRIKE TEAM
    Età
    44
    Iscritto il
    14 Nov 2013
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Thomas93 parere personale ma io monto Ascu se voglio un singolo reattivo quindi vado di motore HT. Montate Ascu per pensare ad un high speed per come gioco io non ha senso. Poi sono gusti ognuno ha i suoi

  9. #9
    Spina
    Club
    Non afiliato
    Iscritto il
    28 Dec 2015
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Io vorrei un singolo piu reattivo ma non voglio passare alle 11.1v
    senno dovrei montare un HT con dei 13:1 e una 11:1 per avere il massimo??
    se invece facessi HT 18:1 e una 7:4v 25c come sarebbe il risultato??

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Thomas93 Visualizza il messaggio
    Io vorrei un singolo piu reattivo ma non voglio passare alle 11.1v
    senno dovrei montare un HT con dei 13:1 e una 11:1 per avere il massimo??
    se invece facessi HT 18:1 e una 7:4v 25c come sarebbe il risultato??

    dipende dall'HT ma non oltre 15/17 bbs

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.