ORGANIZZAZIONE: 14°RRAO LANCIANO
Mi presento sono Parsefone, medium in contatto fin dalla terza luna con il più grande cacciatore di vampiri: Van Brooks. Egli è conosciuto dai tempi dell’Antico Egitto, epoca in cui sconfisse per la prima volta Dragan Zorg, il Sovrano del regno dei Vampiri, intrappolandolo nella stanza funeraria della Piramide di Cheope all’interno di un sarcofago forgiato da Ptamer con una roccia di origine lunare indistruttibile.
Grazie ai cinque Reggenti dell’Ordine Sacro della Stella Nera tornò libero ed in vita nel corso della seconda era che ebbe inizio con il decadimento dell’Antico Romano Impero. Van Brooks si mise sulle sue tracce ma quando lo raggiunse, dopo lustri di lotte e morti, era troppo tardi… Zorg era diventato troppo potente e sconfisse il Cacciatore. Da allora Van Brooks è intrappolato attraverso uno Stargate e confinato ai limiti del tempo, in una prigione sulla Stella Nera. Da allora il potente Zorg è libero e continua a mietere vittime per sfamare se stesso e la sua gente versando fiumi di sangue di innocenti.
Per avere la certezza che il cacciatore non potesse tornare ha distribuito le chiavi del portale ai Cinque dell’Ordine Sacro della Stella Nera. Il Cacciatore in tutto questo tempo ha covato vendetta promettendo la morte al suo rivale e per questo motivo si è messo in contatto con me…
A breve infatti ci saranno le condizioni necessarie affinchè il portale possa aprirsi e Van Brooks tornare nel mondo dei vivi. I vampiri sono a conoscenza della possibilità e si sono mobilitati per non correre rischi!
Van Brooks mi ha chiesto di cercare tra le persone comuni e al di sopra di ogni sospetto dei coraggiosi che vogliano indagare e permettere l’apertura del portale per mettere fine alle atrocità dell’Ordine Sacro della Stella Nera. Se riuscirete nella missione il mondo che conosciamo sarà salvo!
Dettagli:
Luogo: Lanciano (CH)
Data: 12 Giugno 2016
Operatori: 6
Tipologia: Torneo a pattuglia ricognitiva, navigazione libera. Richiesta di finestra d'ingaggio per luce verde sugli OBJ.
Durata: 8h
Orario di inizio: 09:00 del 12 Giugno 2016 (briefing e test asg per i team partecipanti ore 8:30)
Orario di fine: 17:00
Regolamento utilizzato: F.I.G.T
Impegno fisico: Medio(valutazione soggettiva)
Impegno tattico: Medio-Alto
Materiale Obbligatorio: GPS, radio LPD, macchina fotografica digitale o smartphone e almeno 2 cellulari per squadra
Posti disponibili: 10 TEAM per data
Condizioni meteo: qualsiasi condizione meteo
Costo: € 180,00 a team
Modalità di iscrizione: Verranno prenotate le squadre che confermeranno la propria presenza tramite un post su SAM
Il posto sarà definitivamente BLOCCATO e CONFERMATO solo DOPO aver versato l'intera quota tramite ricarica PostePay ed entro il 10 Maggio 2016.
Modalità Pagamento: tramite ricarica Poste Pay (i dettagli della carta verranno comunicati via mail ai diretti interessati).
Per ulteriori informazioni EMAIL:angelatrapasso21@gmail.com
329.3409521 Evenzio
Il Book verrà inviato solo alle squadre in regola con il pagamento una settimana prima della data richiesta
[B]Premi per tutti i team partecipanti
Per chi non ci conosce ed ha voglia e tempo di farlo ecco il video ed il debriefing del nostro ultimo torneo:
https://www.youtube.com/watch?v=Ho2W...ature=youtu.be
https://www.softairmania.it/threads/...35#post4673435
https://www.softairmania.it/threads/...25#post4675725
INTERESSATI 12 GIUGNO:
1.PitBull Softair Club (PAGATO)
2.A.S.D. HAWKS di Roseto degli Abruzzi (PAGATO)
3.LINEA GUSTAV (PAGATO)
4.Lycan (bloccato)
5.IV Regio(bloccato)
6.
7.
8.
9.
10.