Un saluto a tutti, come da oggetto il topic riguarderà lo zainetto modulare TMC.
Questo è in vendita in diverse colorazioni di base: nero, cb, tan, od, fg.
Io l'ho comprato da ebairsoft.it in colore cb da aggiungere a un certo tattico in uso presso il GOI, per meglio dire un porta piastre.
Arrivatomi a casa dopo una settimana dall'ordine (perché ho pagato mezzo bonifico), l'ho aperto e, nonostante fosse stato un acquisto al buio (perché ci sono pochissime recensioni anche su YouTube), mi è andata bene.
Lo sfondo blu è voluto, per sottolineare bene il colore, inoltre le foto sono state fatte alla luce diurna.

Panoramica anteriore.

Panoramica posteriore.

Dettaglio degli spallacci non imbottiti che posso essere riposti in una tasca velcrata nel pannello posteriore.

In basso il fastex (di tutti quelli presenti nessuno è marchiato) a cui collegare l'eventuale spallaccio.
Non ha una sede in cui essere riposto, quindi bisogna tirare tutta la cinghia e poi nastrarla se non si vogliono fasce penzolanti.

Marchio CORDURA, è teflonato, quindi per adesso non assorbe l'acqua, certamente sarà necessario un rinnovo tra qualche tempo.
Alcubi negozi lo etichettano come 500 d, altri come 1000.
Io volo basso e lo ritengo da 500.

Dettaglio delle tiralampo YKK (2 per cerniera, queste ultime in plastica) che si possono aprire per essere asportate e sostituire quei nastrini con vero paracord.

Fori inferiori occhiellati per lo scolo dell'acqua con presenza di pals per carichi leggeri.

Entrambi i lati hanno una doppia fila di pals.

Tasca secondaria interna.

Tasca principale, divisa in due scompartimenti, uno per l'idratazione e l'altro per stoccaggio materiale.
Fasce elastiche contenitive interne.

Elastici copri foro per passaggio tubo vescica.
Il foro è molto stretto, nota negativa.

Velcri arrotolabili utili per diversi scopi (passaggio forzato tubo, bloccaggio vescica con del paracord), posizionati al di sopra dello scompartimento vescica.

Vescica da 100 Oz, replica Long neck Camelbak.
Fatta prova tenuta e non ha perdite.

Tubo replica concetto hydrolink, pessima copertura, altra nota negativa.

È piuttosto economico, circa 50 spedito, ci sono migliorie da effettuare (allargamento fori per passaggio tubo, cambio tubo e o soltanto copertura), ma soddisfa.
Non l'ho ancora usato a pieno carico ma è chiaro che il tattico dev'essere ben regolato onde evitare li scivolamento verso il basso.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk