Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [VIDEO 1080p HD] G&G M14 (Shooting Test+Disassembly)

  1. #1
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito [VIDEO 1080p HD] G&G M14 (Shooting Test+Disassembly)

    Recensione del G&G M14.

    1080p HD, sottotitoli in italiano:


    Smontaggio:

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Nooo...non puoi caricare queste cose...poi mi sale la scimmia nel cervello...mi piace troppo l'M14, ma costa un botto...le alternative come CYMA richiedono di essere aperte e io non sono certo un meccanico, quindi non me la sento....
    Una domanda...ma tu ce l'hai? sai dirmi com'è? Grazie!!

  3. #3
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito



    L'M14 purtroppo ha un costo proibitivo a livello di marchi medio/alti, il CYMA non l'ho mai provato non saprei dirti com'é ma aprirlo è veramente facile se uno si volessi cimentare non è una cattiva ASG con cui cominciare ad imparare la meccanica.
    Questa replica è di un amico, devo dire che va abbastanza bene, precisa da paura e gira in maniera fluida.
    Certo ha un peso ed una lunghezza notevole, di grande fascino ma non per tutti.

  4. #4
    Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Io ho sia il cyma che il g&g (a cui ho montato il calcio in legno classic army)...meccanicamente e strutturalmente sono totalmente diversi quindi se opti per il cyma l'ottima recensione di mickey non ti servirà un granchè (è diverso sia come smontaggio esterno che come componentistica interna).
    Verissimo che l'm14 g&g ha pochissime viti mentre il cyma ne ha forse il triplo (e quasi tutte diverse per forma e dimensione quindi ogni volta bisogna ricordarsi quale va dove).
    Per quanto riguarda dimensioni e peso non ho mai avuto problemi (sono alto 1,90 e, essendo abituato a giocare anche con la minimi, il peso dell'm14 non è esagerato).
    Il mio m14 g&g l'ho preso usato 2 settimane fa ed è ancora in fase di ristrutturazione (sono fuori 5 giorni su 7 causa uni e devo far coinciliare il poco tempo che ho a disposizione con un pomeriggio libero del mio amico meccanico) ma finora le uniche pecche che ho riscontrato sono il motore un po fiacco (ha uno spunto ridicolo, ma siccome l'ho preso usato può essere che è un problema solo del mio) che sostituirò probabilmente con un high torque e inoltre i caricatori compatibili sono solo classic army o g&g (e costano abbastanza) mentre sul cyma sono compatibili i caricatori marui e quelli cinesi in generale.

  5. #5
    Spina L'avatar di saturnV
    Club
    Brigata Catone
    Iscritto il
    17 Sep 2012
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Ciao chupacabra, riesumo il post per una domanda, dato che mi sembra che tu abbia dimestichezza con questo gearbox.
    Ho il mio m14 sempre g&g, che non funziona su colpo singolo. Hai qualche consiglio?

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.