Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: M4 con grilletto Retro Arms che si sgancia a colpo singolo

  1. #11
    Spina L'avatar di Hartman1981
    Club
    D.M.Softair
    Età
    42
    Iscritto il
    13 Apr 2008
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Grazie delle risposte, lo lascerò solo in raffica....

  2. #12
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BignusPulse Visualizza il messaggio
    Grazie delle risposte, lo lascerò solo in raffica....
    Non volevo demoralizzarti..ma ci ho perso tanto tempo da matti e senza soluzione,come i grilletto aps...stessa cosa..ciao

  3. #13
    Spina L'avatar di Hartman1981
    Club
    D.M.Softair
    Età
    42
    Iscritto il
    13 Apr 2008
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Tranquillo, immaginavo già che sarebbe andata così..... grazie 1000 comunque

  4. #14
    Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan
    Iscritto il
    02 May 2007
    Messaggi
    934

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    All 99% ti si è rotto il perno che evita al cursore del grilletto di scavallare il grilletto stesso, cosa che ti sta capitando ora.
    E' un perno di metallo che si trova immediatamente dietro il gruppo elettrico del grilletto. A raffica non ci sono problemi ma, al primo colpo singolo che spari, il grilletto non funziona più e ti tocca aprire il gear-box per risistemarlo.
    Se metti una foto del gear-box aperto, scattata dietro il gruppo grilletto, ne avremo la conferma.
    Se cerchi nelle guide tecniche, c'è la procedura per ripararlo. Se non vuoi cimentarti nella riparazione, non ti rimane che comprare un altro gear-box.
    ciao Luky io ho il problema che descrivi
    dove trovo la guida tecnica che ne parla?

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da BignusPulse Visualizza il messaggio
    Dai ragione alle mie sensazioni, ma ho scritto per vedere se qualcuno ha avuto questo genere di problema e se è riuscito a risolverlo....
    ho un hop-up retro arms e mi ha sempre creato problemi
    oramai mi sono arreso e l'ho accantonato. sono pezzi bellissimi presi a se, ma utilizzati con altre marche a mio parere non sono compatibili
    se metti il grilletto originale hai bell'e risolto il problema

  5. #15
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gio_condo Visualizza il messaggio
    ciao Luky io ho il problema che descrivi
    dove trovo la guida tecnica che ne parla?

    La guida è questa ma imageshak ha tolto le foto.
    http://www.softairmania.it/threads/1...OTO-DEFINITIVE!

  6. #16
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BignusPulse Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti,ho un problema che mi fa venire pazzo...

    Ho un GB Systema con sù montato un impianto elettrico G&P, grilletto Retro Arms,ed il resto tutto Systema.....

    In modalità Raffica il GB si comporta magnificamente bene,spara senza alcun tipo di problema; il problema nasce a colpo singolo che quando sparo, subito al primo colpo il grilletto si sgancia dal contatto....

    Ho provato a sostituire il contatto che appoggia sul grilletto ma nulla.....

    da cosa può essere dovuto?

    Ringrazio tutti quelli che mi dedicheranno un minuto del loro tempo...

    Valerio
    rimodula il post secondo queste regole e fornisci quante più spiegazioni è possibile:
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da BignusPulse Visualizza il messaggio
    Ok .. scusate ma è da un bel pò che no uso il forum,provvedo subito

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M4 G&P MAGPULL con Gearbox Systema ver.2
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Gearbox Systema Nuovo
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:Bio 0.20 /0.25 bio
    -UPGRADES O MODIFICHE: Cavetteria G&P , Grilletto Retro Arms
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    In modalità Raffica il GB si comporta magnificamente bene,spara senza alcun tipo di problema; il problema nasce a colpo singolo che quando sparo, subito al primo colpo il grilletto si sgancia dal contatto e aprendolo risulta sganciato,il fermo del contatto è presente... non mi spiego perchè a raffica non dà questo problema...
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Il problema persiste da subito
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 7.4 - 1300 - 25c
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0.95j
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: Farsì che in modalità colpo singolo il grilletto non si sganci
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: Lavoro da 5/6 anni su gerabox e mosfet,ma questo problema mi innervosisce e non riesco a risolverlo....
    i grilletti retroarms, non possono essere montati sui normali gear senza essere modificati e soprattutto senza la loro sicura meccanica. In pratica devi adattarlo e modificarlo,ma altra cosa importante è adattarlo o meglio trovare un contatto grilletto interno che gli si adatti. La maggior parte dei problemi che avvengono con questo grilletto però sono il contrario di quello che capita a te. ovvero non avviene il colpo singolo e l'asg spara sempre a raffica anche con la sicura innestata. è molto probabile che :
    - o hai limato troppo la spalla del grilletto che ingaggia il cursore
    - o il cursore del tuo grilletto interno ha una corsa più lunga del normale per cui se premi in singolo il cursore si sgancia
    In full auto è probabile che ti funzioni perché non premi a fondo il grilletto esterno. Se cambi il grilletto esterno con il suo grilletto originale dovresti risolvere il problema

  7. #17
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Anche un cursore troppo usurato fa difetto. .I grilletti retro arms sono piu corti di 1 mm come detto..anzi meno di 1 mm. .l unica lo si rimette in sesto salda doglie un riporto sopra e poi armarsi si santa pazienza con lima e provare...per un grilletto tutta sta fatica? ..no grazie

  8. #18
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Anche un cursore troppo usurato fa difetto. .I grilletti retro arms sono piu corti di 1 mm come detto..anzi meno di 1 mm. .l unica lo si rimette in sesto salda doglie un riporto sopra e poi armarsi si santa pazienza con lima e provare...per un grilletto tutta sta fatica? ..no grazie
    a me in tutti quelli che ho montato con successo, ovvero una quindicina, è avvenuto esattamente il contrario, ovvero erano un peletto più alti,ma non è quello il problema, il problema può essere diverso in base al gear box, che ha quote diferenti dal punto di rotazione del grilletto stesso, Però a me non succedeva questo, la cosa che mi è sempre successa è che non sgangiava mai il cursore, ovvero sempre raffica. Ed infatti non è nemmeno il problema dell'autore del post, in quanto a lui il full auto funziona, se il grilletto fosse risultato troppo corto in altezza non avrebbe agganciato il cursore nemmeno in full auto

  9. #19
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    a me in tutti quelli che ho montato con successo, ovvero una quindicina, è avvenuto esattamente il contrario, ovvero erano un peletto più alti,ma non è quello il problema, il problema può essere diverso in base al gear box, che ha quote diferenti dal punto di rotazione del grilletto stesso, Però a me non succedeva questo, la cosa che mi è sempre successa è che non sgangiava mai il cursore, ovvero sempre raffica. Ed infatti non è nemmeno il problema dell'autore del post, in quanto a lui il full auto funziona, se il grilletto fosse risultato troppo corto in altezza non avrebbe agganciato il cursore nemmeno in full auto
    puo' darsi.. come detto lavorando solo su certe g.box sono riuscitl a far funzionare il mio e quello.di un amico,m perdendoci sopra tempo e miserie,come contattier uso solo lonex il più delle volte e di rado shs...giovedi mi arriva un altra g.box retro.arms e appena posso...via di grilletto pari marca ...e vediamo che dice...

  10. #20
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Li ho montati su gear ICS gep geg ed anche kwa

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.