Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Problema pescaggio Asg

  1. #21
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    Ciao, è sensato spingere indietro il caricatore, in questo modo allontani di poco il gruppo hop up dal gb. Se in questo modo funziona, la soluzione è di nastrare il guscio del lower nella parte vicina al grilletto.
    Così facendo farai inclinate di più il caricatore nella parte a contatto con la T ed avverrà la stessa funzione che sviluppi tu tenendo il caricatore tirato verso di te.

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
    per me non è assolutamente sensato nastrare nulla, se succede quello da te descritto c'è qualcosa che non va, come uno spingi pallino troppo lungo , o labbro di gommino che sporge troppo, o asta spingipallino che si è deformata e quindi sposta in avanti di qualche decimo di mm lo spingi pallino stesso

  2. #22
    Spina L'avatar di Lukesky
    Club
    Atena Softair
    Età
    30
    Iscritto il
    31 Mar 2014
    Messaggi
    51

    Predefinito

    allora, ieri l'ho testato in una notturna e sembrava pescasse bene. Ho detto nel post prima che dopo aver cambiato molla hop up e nastrato (2 pezzi per l'esattezza) la parte sotto dell'hop up per far pescare dovevo tirare verso di me il caricatore. Gli ho messo un pezzo in meno di nastro e il fucile ha lavorato bene. Stavo pensando: se al posto di quel pezzo di nastro mettessi questo pezzo sull'hop up?
    http://www.softairgames.net/6415-thi...-pps-12035.jpg
    però leggendo su un sito indica che questo pezzo va installato esclusivamente su fucile full metal. potrebbe causare problemi ? Credete che mi risolva il problema?

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    per me non è assolutamente sensato nastrare nulla, se succede quello da te descritto c'è qualcosa che non va, come uno spingi pallino troppo lungo , o labbro di gommino che sporge troppo, o asta spingipallino che si è deformata e quindi sposta in avanti di qualche decimo di mm lo spingi pallino stesso
    ho provato a sostituire tutti i pezzi da te indicati

  3. #23
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Non ci ho mai provato, ma quel blocca gearbox potrebbe dare spessori nei punti giusti. Forse non si può usare sulle repliche che hanno i gusci ad apertura s compasso.

    Bombardiere, probabilmente i gusci hanno lo scalino che inclina il caricatore poco pronunciato e potrebbe non farlo innestare bene nella T.
    Limare lo spingipallino è un'altra alternativa, ma decisamente più laboriosa.

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  4. #24
    Spina L'avatar di Lukesky
    Club
    Atena Softair
    Età
    30
    Iscritto il
    31 Mar 2014
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    Non ci ho mai provato, ma quel blocca gearbox potrebbe dare spessori nei punti giusti. Forse non si può usare sulle repliche che hanno i gusci ad apertura s compasso.

    Bombardiere, probabilmente i gusci hanno lo scalino che inclina il caricatore poco pronunciato e potrebbe non farlo innestare bene nella T.
    Limare lo spingipallino è un'altra alternativa, ma decisamente più laboriosa.

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
    Lo spingipallino avevo sia il suo originale e sia sostituito con un'altro ma il problema rimane uguale. Non so se il problema sia sempre lo stesso ma come ho detto già, in origine dovevo nastrare i caricatori per un migliore pescaggio poi col tempo, nemmeno il nastro serve più ahah anche provando a cambiare gusci (presi sempre da un'altro gr15) lo risolve.

  5. #25
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    comunque confermi che tenendo il caricatore spinto verso l'altro e tirato verso di te, la replica spara i pallini? i tuoi gusci si aprono a compasso o scorrimento?

  6. #26
    Spina L'avatar di Lukesky
    Club
    Atena Softair
    Età
    30
    Iscritto il
    31 Mar 2014
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    comunque confermi che tenendo il caricatore spinto verso l'altro e tirato verso di te, la replica spara i pallini? i tuoi gusci si aprono a compasso o scorrimento?
    scorrimento.
    allora indico in sintesi cosa ho fatto dall'apertura del post.
    - con semplice molla di una penna o senza nessuna molla : pesca tenendo i caricatori tirati verso in avanti e verso l'alto.
    - con semplice molla più 2 (o 3 non ricordo) pezzi di nastro sotto l'hop up : pesca bene
    - con molla rinazine spray nasale : non pesca nemmeno spingendo i caricatori
    - con molla rinazine spray nasale + 2 pezzi di nastro sotto l'hop up : pesca tirando il caricatore verso di me
    - con molla rinazine spray nasale + 1 solo pezzo di nastro : pesca bene e testato anche in game.
    Quindi posso dedurre che il problema sta nell'allineamento hop up - gearbox. Risolvibile credo inserendo quel pezzo che ho indicato su.

  7. #27
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Riordati di aggiornare il post a seguito dell'acquisto e dell'installazione, potrebbe servire a qualcun'altro in futuro

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Spina L'avatar di Lukesky
    Club
    Atena Softair
    Età
    30
    Iscritto il
    31 Mar 2014
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    Riordati di aggiornare il post a seguito dell'acquisto e dell'installazione, potrebbe servire a qualcun'altro in futuro

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
    La molla rinazine spray nasale è ottima. il problema sono solo i caricatori. Ho giocato da Dio con un caricatore G&G. quindi il problema principale è che i caricatori che ho non sono compatibili col G&G.
    - Quel pezzo nell'hop up dopo che l'ho installato non pescava più nemmeno 1 pallino.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads291853-Problema-pescaggio-Asg

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.