Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Molla Ribattinata M4a1 Golden Bow

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Exclamation Molla Ribattinata M4a1 Golden Bow

ciao a tutti
    da poco tempo ho fatto il salto dall'aria compressa al softair.
    come primo fucile mi sono preso un m4a1 della golden bow. avevo letto sul forum che era over joule (si vede) così volendolo depotenziare ho pensato di metterci una molla sp90.
    qui nasce il problema: una volta smontato il gearbox, mi sono trovato a dover fare i conti con una molla originale ribattinata su di un cilindretto di metallo, il quale va fissarsi con una vite alla testa del pistone.
    invece la sp90 è una molla standard
    come devo procedere?
    installo la sp90 lasciandola libera e rimettendo il cilindretto (che in questo caso fa da spessore!)?
    installo un nuovo gruppo pistone senza questo dannato sistema di avvitamento cilindretto/testa pistone?
    lascio il sistema a vite sulla testa ed al posto del cilindretto ci metto un bullone che resti all'interno delle spire della molla?
    non ho un croni e vorrei fare un buon lavoro da subito per stare sotto 1 joule senza dover poi riaprire tutto...
    grazie a tutti

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao...se lasci il cilindretto di metallo controlla che la molla se compressa tutta permetta al pistone di arrivare a fine corsa, non dovresti essere over

puoi anche toglierlo e metterci un bullone, la molla resterà libera, ma è normale

controlla la tenuta del gruppo aria facendo la prova siringa (usa il tasto cerca)

se non va bene cambia l'oring della testa pistone (ma ultimamente le tenute sono ottime)

ah...benvenuto...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads29183-Molla-Ribattinata-M4a1-Golden-Bow

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.