Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: testa cilindto GearBox CA G36.. compatibilita'?

Spina L'avatar di Snake_165
    Club
    Hot-Shots SoftAir Team

Predefinito testa cilindto GearBox CA G36.. compatibilita'?

come da oggetto,
    devo sostituire la testa originale in plastica, con una qualsiasi altra marca.. ma quali vanno bene?? io ho comprato una tasta gen.iii per aug/g36 marui.. e non va!! ha i 2 fori laterali che sono molto centrali, e non si incastra! ho visto che la testa cilindro ca ha i fori molto piu' verso l'uscita del "tubicino"..

quali marche posso comprare che siano compatibili?!?!

Club
    Hot-Shots SoftAir Team

Predefinito

nessunoo?!?!?

Club
    Hot-Shots SoftAir Team

Predefinito

up... non e' possibile che nessuno non l'abbia sostituita...

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

perché non vedo l'utilità di sostituire la testa cilindro, non cambia assolutamente nulla in termini di prestazioni/affidabilità.
    potrei capire se tu avessi montato un kit silenziato, ma cambiare solo la testa cilindro perché si ritiene che quella in plastica non vada bene a mio avviso equivale a buttare soldi.

avresti mica una foto per spiegare in maniera un po' più precisa il problema?

Club
    Hot-Shots SoftAir Team

Predefinito

magari le foto le postero' domani..
    cmq la sostituzione non e' per un problema di tenuta/prestazione.. quello originale e' un gioiello..
    ma per una questione di rumore! infatti tutti i ca g36 fanno un rumore fortissimo quando la testa pistone sbatte contro quella cilindro..

io ho sostituito la testa originale con una "trovata" in metallo o alluminio (non so) che aveva la parte in gomma piu' morbida.. risultato ottimo! dimezzato, se non di piu', il rumore! il problema e' che non e' per g36/aug.. e quindi il tubetto di sfiato e' piu' corto dell'originale.. quindi quando lo spingi pallino e' in estensione massima quest'ultimo balla un sacco!

ecco il mio problema.. non sono soldi buttati per niente..

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

strano, quando ho provato da a&f un ca 36 ero rimasto piacevolmente sorpreso proprio dalla silenziosità. mi sembra azzardato mettere mano a un pezzo che funziona perfettamente per una banale questione di rumore, ma ciascuno è artefice del proprio destino. precisamente, che tipo di rumore fa la testa in battuta? metallico, secco, riverberante, acuto, basso?

Club
    Hot-Shots SoftAir Team

Predefinito

secco e acuto!

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

....guarda... io ho un ca36k e un ca36c...e su entrambi ci ho smanettato e smanettato.. ma veramente tanto...adesso sono arrivato ad avere un ca36k che a 10 mt nn si sente assolutamente piu....se lo vuoi piu silenzioso...(solo se sei pratico di smontaggio ) ti consiglio di: ricontrollare lo spessoraggio,molto spesso centrale e settoriale sono spessorati nn bene,la tenuta e soprattuto di cambiare gommino per aottenere una rosata piu stretta...per il rumore bhè... forse è vero le teste originali data la poca gommatura su quella cilindrica nn sono il massimo del silenzioso..ma io mantenendo quelle e riguardando lo spessoramento..con un socom davanti nn lo sento a 10 mt il fucile :d :d :d.....se vuoi migliorare di poco ..e dico di poco ...prova a mettere una testa cilindro systema 3generazione ma nn ti credere di ottenere chissa quale cambiamento

Club
    Hot-Shots SoftAir Team

Predefinito

allora, per la pratica, si ne ho.. sono il "meccanico" del gruppo, e anche io l'ho smontato un'infinita' di volte..
    per gli ingranaggi non ho problemi.. sono spessorati bene e non fanno rumore, l'unico rumore era quello della testa pistone e cilindro.. che ora, come gia' scritto, il rumore e' diminuito notevolmente grazie ad una testa cilindro in alluminio che ho trovato per caso. il punto e' che non e' per g36/aug/sig550 e' una normale testa cilindro con la cannuccia di sfiato piu' corta dell'originale! e quindi quando lo spingi pallino e' alla sua massima estensione, quest'ultimo balla un sacco!

la mia domanda originale non era come faccio a silenziare il mio g36, perche lo so gia', ma era quali teste cilindro per g36/aug sono compatibili con il gb ca...

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

presumo tutte quelle pe rbox di 3° gen..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads29183-Molla-Ribattinata-M4a1-Golden-Bow

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.