Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problemi garmin dakota 20

  1. #1
    Spina L'avatar di EMET the killer
    Club
    devils softair club
    Iscritto il
    07 Jul 2009
    Messaggi
    379

    Predefinito problemi garmin dakota 20

    Ciao ragazzi. Il mio club ha acquistato circa da un annetto un garmin Dakota 20 . Ci abbiamo fatto 3 tornei e usato per allenamenti, é sempre andato abbastanza bene tranne l'ultimo torneo, al quale é risultato inaffidabile.
    Vi copio incollo la descrizione dei problemi che mi ha dato il cartografo.
    "quando avvicinavo il gps al fucile sfasava.
    troppo spesso la bussola sfasava. ho calibrato la bussola 5 volte. arrivati al'obj/recon dovevo calibrarla.
    segna 80m al waypoint marcato quando ne mancavano 30.
    segna 120m al waypoint marcato quando ne mancavano 20.

    la freccetta ci mette troppo tempo ad aggiornarsi.
    giravo su me stesso come uno scemo ad ogni obj,
    mi allontanavo, per aggiornare il triangolino blu per sapere da che parte son girato, ad ogni obj."

    Qualcuno da spiegarmi il perché di questi problemi ed eventualmente le possibili soluzioni?

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Ho lo stesso GPS e non ho mai riscontrato tali problemi. Escludendo un difetto del GPS mi viene da pensare che il cartografo avesse addosso qualcosa che disturbava il GPS, tipo batterie e magneti in generali. Oppure che su quel campo era presente qualche disturbo tipo linee dell'alta tensione. Provate ad usarlo senza attrezzature addosso e vedete come va. Inoltre provate ad aggiornare il software interno.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.