Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ma è corretto? il Coni riconosce i CLUB softair?

  1. #1
    Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata
    Iscritto il
    06 Jun 2009
    Messaggi
    281

    Predefinito Ma è corretto? il Coni riconosce i CLUB softair?

    Girovagando x FB mi imbatto nella pagina di un club e tra le info trovo questa descrizione:

    " Storico club di softair di Xxxxxxx , riconosciuto dal CONI e affiliato con AICS "


    Ma se un club è "riconosciuto" dal Coni, vuol dire che il Coni riconosce il softair come disciplina sportiva?

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLASGAR Visualizza il messaggio
    Girovagando x FB mi imbatto nella pagina di un club e tra le info trovo questa descrizione:

    " Storico club di softair di Xxxxxxx , riconosciuto dal CONI e affiliato con AICS "


    Ma se un club è "riconosciuto" dal Coni, vuol dire che il Coni riconosce il softair come disciplina sportiva?
    quindi, se tu trovi scritto su FB "club di softair riconosciuto da Mordor" pensi che si tratti si una squadra di orchi armati di asg con presidente Saruman???

  3. #3
    Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata
    Iscritto il
    06 Jun 2009
    Messaggi
    281

    Predefinito

    No Berserk
    putroppo non ho più l'eta per credere alle befane o a babbo natale, ma scrivere certe cose da un club che si ritiene "storico" in zona, credo sia un po fuorviante e/o perlomeno "NON VERITIERO" ;
    a meno che ultimamente non siano cambiate le cose e il Coni abbia iniziato a riconoscere i o certi club softair.

    anche qui mi sembra che molti ritengano che il softair sia uno SPORT e moltissimi usano il logo CONI nei loro siti/manifesti.
    Che poi siano le varie associazioni affiliate coni è un'altra cosa.

  4. #4
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    L'unica cosa che un club di softair può scrivere riguardo al CONI è il proprio numero di registro.

  5. #5
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Clasgar, millantare titoli e onori, non è nè cosa nuova nè esclusiva di FB
    Nel caso di in questione un riconoscimento del Coni è talmente una cosa di scarsa importanza per cui lo considererei un peccato veniale
    peggio sarebbe stato se avessero scritto :"il club preferito da Belen Rodriguez"
    Non fanno male a nessuno
    Ma poi a noi che il Coni ci riconosca o meno, cosa ce ne viene? O meglio, che svantaggi potremmo avere in caso di riconoscimento?

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads291810-Ma-è-corretto-il-Coni-riconosce-i-CLUB-softair

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.