Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: MS 338 (msr 011) quanto veramente spara?

Spina
    Club
    TIER 1

Question MS 338 (msr 011) quanto veramente spara?

Ciao a tutti.
    Ho da poco acquistato un MS 338 dell'ares arrivato a casa mi sono subito armato di bb da 0.30 grammi e ho cominciato a sparare
    Dopo qualche tiro mi sono reso conto che come gittata è abbastanza limitato
    Qualcuno di voi sa dirmi con chiarezza a quanto spara (joule)?
    Ci sono miglioramenti da fare restando sempre dentro al fatidico joule?
    Grazie a tutti

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

wow siamo vicini di casa (quasi)
    per sapere a quanto spara devi cronografarlo, il mio ares originale (con la strozzatura) faceva 0.78j
    gli 030 comunque sono un po' pesanti per potenze sotto al joule, ti consiglio gli 025 o al massimo gli 028
    comunque gli ares come meccanica fanno schifo, ci sono molti lavori da fare per migliorarlo

Spina
    Club
    TIER 1

Predefinito

Praticamente si sabato vado a cronografarlo ma all'incirca sparirà come dici te.. Poi piano piano comincerò a cambiare un po' di roba... Esteticamente mi piaceva troppo XD non potevo non prenderlo

------ Post aggiornato ------

Sparerà

Spina
    Club
    TIER 1

Predefinito

Ciao iceman sta mattina sono andato a cronografarlo e a mia sorpresa era stabile sui 0.84 (pensavo peggio).
    X non avere dubbi ho fatto che comprare una molla da 0.99 sono arrivato a casa mi sono armato di brugole e l'ho smontato fino a rimuovere la vecchia molla. Qui ho scoperto che avevano montato una molla più rigida c'è superava il joule e successivamente tagliata di un paio di cm -_-
    Ho rimontato tutto, fatto un paio di registrazione dell'hop up e ora spara come un bijoux
    Ultima modifica di CHUBE; 16/04/2016 a 18:03

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.