Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: MB4402 well

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito MB4402 well

Marca: Well
    Modello : sniper mb4402
    Ho rotto il gruppo di scatto di questa asg, quali sono quelli compatibili con questo modello???? in giro su negozi di softair online non ne trovo di appositi per questa asg.
    Grazie per l'attenzione.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

In effetti non è un ricambio così facile da trovare come i gruppi scatto di altri modelli della Well; tutto quello che posso dirti è che i modelli Well serie MB4401/02 e simili NON montano il gruppo scatto dei più vecchi modelli MB01/05/06/07 e 08 cioè questo:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF4360.jpg 
Visite: 5 
Dimensione:   127.4 KB 
ID: 295476

e nemmeno il gruppo scatto dei più diffusi MB02 e 03 (i cosiddetti VSR Well) cioè questo:

Nome:   DSC02574.jpg 
Visite: 4 
Dimensione:   108.3 KB 
ID: 295477

Il tuo modello monta invece lo stesso gruppo scatto dell'L96 della Marui ovvero questo (come puoi vedere è leggermente diverso da quello dei VSR):

Nome:   DSC02067.jpg 
Visite: 5 
Dimensione:   174.9 KB 
ID: 295475

Al momento non credo che siano reperibili gruppi scatto aftermarket della Well per questo specifico modello quindi dovresti cercare un negozio che venda i ricambi per L96 Marui.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.