Originariamente inviata da
zerosoft
Per protezioni intendevo solo le facciali, se uno viene a giocare in mezze maniche, magari anche tra i rovi, cazzi suoi!
Noi agli ospiti chiediamo la protezione occhi/bocca. Quando avevamo l'urban era tassativa
Ne ho sentiti troppi di improperi e bestemmie di gente che con fuori solo la faccia si incazzava per bb arrivati a segno
Una volta. ahimè, ho provato la protezione viso in neoprene: mi è arrivata una lecca sul labbro che mi rammento ancora il dolore, da allora mai più senza totale, in rete metalllica!
Le ginocchiere sono gran utili, un mio trauma al ginocchio, causa sasso nascosto tra le foglie, insegna, ma uso solo quelle che si infilano davanti, quelle con gli elastici dietro mi fan morire dopo un tot che sto in ginocchio
Le gomitiere non le uso mai
Non mi è mai capitato di sentire di colpiti in tale zona, ma in effetti non maschietti avremmo anche qualcos'altro da proteggere

Non dimentichiamo in urban il caschetto, anche se nel boschivo avrebbe un suo perchè (craniate varie)
PS. mi è capitato pure di cazziare un colpito che in pieno ingaggio si è tolto gli occhiali fronte avversari ed ha avuto pure il coraggio di dirmi che non gli pareva una cosa così grave, da ripeterglielo ben tre volte!