Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Liberatoria per non assicurati

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    30 Mar 2016
    Messaggi
    35

    Predefinito Liberatoria per non assicurati

    Buonasera a tutti, siamo un gruppo non costituito in asd e quindi senza assicurazione. So bene che ci consiglierete di unirci ad un altra ASD o di fondarne una noi, ma al momento la situazione è questa, in futuro e probabile che faremo una delle due cose ma per il momento chiediamo il vostro aiuto .

    Potreste consigliarci un canovaccio per una liberatoria che sollevi da ogni responsabilità il proprietario del terreno dove andremmo a giocare? Sostanzialmente lui ci ha accordato il permesso a patto di non avere scocciature, es: se uno corre sull'erba bagnata e cade e si fa qualcosa, lui non vorrebbe rimetterci (si sembra paradossale ma in Italia le regole sembrano essere queste). Ovviamente noi cerchiamo di mantenere tutte le "norme di protezione" del caso: occhialini, maschera integrale, guanti, sospensorio, ginocchiere e gomitiere, e chi non si dota di una delle protezioni e conscio che lo fa a proprio rischio e pericolo, però non c'è mai limite alla prudenza, sopratutto in ambito legale.

    Grazie!
    Ultima modifica di 7h39; 22/04/2016 a 21:20

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.