Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: sostituzione pezzo vsr10

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito sostituzione pezzo vsr10

salve ragazzi.ho questo problema. la parte evidenziata in foto è sbanata!!! la vite non ferma e il gruppo di scatto non fa il suo dovere. sapete se esiste qualche sito che vende pezzi di ricambio? non vorrei comprare un fucile nuovo solo x questo pezzo. cosa mi consigliate? grazie per l'attenzione ed ancora auguriii
    Icone allegate Icone allegate sketch-1451082945686 [35209].jpg‎   DSC_0042 [35208].jpg‎  

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

pulisci il foro con una punta da trapano e passa la filiera di una misura più grande

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iCemAn Visualizza il messaggio
    pulisci il foro con una punta da trapano e passa la filiera di una misura più grande
    Ci ho pensato... Ma devo allargare anche la filiera del gruppo di scatto. Ho un gruppo di scatto Tiger che costa quasi quanto il fucile. Riesco ad allargare il buco anxhe al gruppo di scatto?

Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

la filiera è l'utensile che ti serve per filettare, non è il foro
    comunque correggo, a te serve il maschio

sul gruppo di scatto devi solo allargare il foro, non c'è bisogno di rifilettare

non conosco questo gruppo di scatto "Tiger", ma dubito che sia fatto di adamantio, quindi una normalissima punta per acciaio/ferro va bene

sul receiver devi prima pulire il foro e poi rifilettare.. se è da 3 passi il maschio da 3.5, se è da 3.5 passi il 4
    oppure puoi pulire direttamente col maschio.. se è da 3 passi il maschio da 3 e poi 3.5, se è da 3.5 passi il 3.5 e poi il 4

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusa hai ragione...si chiama trigger. cmq ora provo. grazie mille per l'aiuto

Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

trigger sta per trigger box, cioè gruppo di scatto
    non è nè una marca nè un modello

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

sono proprio ignorante ahahah ... cmq è un gruppo scatto rinforzato che pagai sui 30 euro. ho fatto come hai detto. il gruppo ora resta saldo...ma spesso il grilletto va a vuoto e il fucile resta armato...quando faccio pressione da sotto il gruppo di scatto spara. sto impazzendo!!! sto quasi pensando di comprarne n'altro

Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daniele Carote Visualizza il messaggio
    Ho un gruppo di scatto Tiger che costa quasi quanto il fucile
    Quote Originariamente inviata da Daniele Carote Visualizza il messaggio
    è un gruppo scatto rinforzato che pagai sui 30 euro. ho fatto come hai detto. il gruppo ora resta saldo...ma spesso il grilletto va a vuoto e il fucile resta armato...quando faccio pressione da sotto il gruppo di scatto spara. sto impazzendo!!! sto quasi pensando di comprarne n'altro
    quindi hai un gruppo di scatto "rinforzato" da 30€ e un fucile da poco più di 30€
    è normale che funzioni male, senza offesa ma tra le mani hai quasi sicuramente un pataccone
    un gruppo di scatto realmente rinforzato, tipo pdi, vfc e compagnia, costa 80-100€ e più
    se lo cambi prendi un vsr marui e usalo com'è di fabbrica

se vuoi risolvere invece smonta e metti foto

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

concordo con te con il patacchione. è questo Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   pps-gruppo-scatto-vsr10-in-acciaio.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   14.3 KB 
ID: 289627 ma ho preso i pezzi che mi interessavano e li ho installati su quello originale. all'inizio andava bene i primi 3 4 tiri poi ha iniziato ad andare liscio il grilletto restando armato.ed ho notato che premendo da sotto scatta la molla dopo aver premuto a vuoto il grilletto. credo il problema sia sempre quel pezzo con la femmina sbanata. proverò ancora con qualche vite piu grossa...grazie mille per l'attenzione!

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

Prova a sentire in qualche officina meccanica se hanno l'attrezzatura per gli helicoil,la misura è piccola,ma tentare non nuoce,con questo sistema si inserisce una molletta filettata e ti rimane il tuo filetto da utilizzare della stessa dimensione di origine ma più robusto poichè l'helicoil è di acciaio.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.