Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Prima Mimetica

  1. #1
    Spina
    Club
    Spartan Club
    Iscritto il
    14 Feb 2016
    Messaggi
    11

    Predefinito Prima Mimetica

    Salve, ho da poco iniziato a giocare a softair e ora vorrei comprare la prima mimetica, per ora indirizzato a comprare da internet una royal combat, cosa ne pensate? So che non sono il massimo, ma al momento con il budget che ho posso prendere solo questa. Ci sono altre alternative intorno a questa cifra? Unica nota vorrei avere le ginocchiere integrate.

    Un altra domanda: le taglie come vestono? C'è una "tabella" con le misure cosi da regolarsi su che misura prendere?

  2. #2
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Con 20 euro prendi una DPM originale

  3. #3
    Spina L'avatar di cipo28
    Club
    USAT
    Età
    32
    Iscritto il
    24 Jan 2011
    Messaggi
    56

    Predefinito

    La DPM da 20 euro però non ha le ginocchiere integrate. Girano voci che ultimamente la ROYAL sta migliorando il comparto vestiario, comunque se non trovi nulla di usato credo sia una buona alternativa orientata al budget.

    Per le misure l'ideale è prendere i centimetri del girovita di un pantalone che già porti e chiederli al rivenditore, poi mediamente vestono un po' più comode per permettere più mobilità. Per la taglia se la marca è europea, le lettere sono come si è soliti pensare, mentre (mi è successo con una Defcon5) se la marca è filo-americana le taglie scalano di una in più: io porto una L europea ma della Defcon5 mi stava bene una M.
    Rimane sempre che provarle è l'ideale!

  4. #4
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cipo28 Visualizza il messaggio
    La DPM da 20 euro però non ha le ginocchiere integrate.
    Eh, so' problemi....


  5. #5
    Spina L'avatar di cipo28
    Club
    USAT
    Età
    32
    Iscritto il
    24 Jan 2011
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danger47 Visualizza il messaggio
    [...] Unica nota vorrei avere le ginocchiere integrate. [...]
    L'ha chiesto lui LOL

  6. #6
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Scoprirà anche lui che le ginocchiere integrate sono una rottura di maroni

  7. #7
    Spina
    Club
    Spartan Club
    Iscritto il
    14 Feb 2016
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Sono cosi fastidiose? Non avendole mai provate mi sembravano una buona soluzione ma se fanno schifo cambio direzione �� la DPM dove posso trovarla?

  8. #8
    Spina L'avatar di cipo28
    Club
    USAT
    Età
    32
    Iscritto il
    24 Jan 2011
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Personalmente ho sempre giocato con quelle esterne, ultimamente solo con una posizionata sulla gamba che uso per appoggiarmi in mira e mi ci sono trovato sempre molto bene - soprattutto per il prezzo. Anche in squadra non ne abbiamo e non se ne vedono molte in giro dalle mie parti.
    Ora lascio la parola a chi ne usa!

  9. #9
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito Prima Mimetica

    Quote Originariamente inviata da Danger47 Visualizza il messaggio
    Sono cosi fastidiose? Non avendole mai provate mi sembravano una buona soluzione ma se fanno schifo cambio direzione �� la DPM dove posso trovarla?
    Dipende dai gusti.
    La differenza è che sui pantaloni o sono fisse, quindi se ti danno fastidio te le tieni e basta, o sono rimovibili, quindi tanto vale prendere le ginocchiere separate che puoi usare anche con altri pantaloni...

    In sostanza se è una scelta solamente estetica metti in conto che potrai trovarle scomode e aver preso dei pantaloni di bassa qualità per una cosa che alla fine non usi.

    ------ Post aggiornato ------

    La DPM la trovi ovunque, basta cercare Soldier 95 DPM. In Italia mi pare che buoni prezzi li faccia Militaria.it
    Ultima modifica di Wotan; 22/04/2016 a 22:36

  10. #10
    Spina
    Club
    Spartan Club
    Iscritto il
    14 Feb 2016
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Cambio di programma Come squadra abbiamo deciso di prendere abbigliamento marpat, che marca mi consigliate? Sempre 50€ di budget

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.