Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Prima Mimetica

  1. #11
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Dec 2015
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Ciao, per quella cifra puoi trovare varie marpat... una usata, cercando in giro con un po' di pazienza la troverai oppure puoi pensare ad una miltec, per 60 € la portu a casa nuova. È discreta come mimetica ovvio parliamo comunque di una low/middle cost

    Inviato dal mio SM-N900 utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Spina L'avatar di Lasky
    Club
    Bad Company
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Apr 2016
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Io mi ci trovo tanto bene con le ginocchiere integrate! Una rottura in meno da dover gestire!
    Stanno lì, non si spostano, non ti costringono le ginocchia limitando i movimenti!
    Sono soddisfatto

  3. #13
    Spina L'avatar di TFALO
    Club
    Spartan Warriors
    Iscritto il
    23 Jul 2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao, oltre al fatto che ci sono un'infinità mi marche, se posso consigliarti senti la squadra quale hanno preso così da andare il più vicino possibile con la colorazione.
    La miltec si trova anche 30 euro, mentre con 60 euro puoi disporre di una marpat Helikon, se in più volessi le ginocchiere, con 10 euro, la helikon ti permette di acquistare a parte delle ginocchiere in neoprene da inserire all'interno di apposite tasche.

  4. #14
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Aug 2016
    Messaggi
    6

    Predefinito

    non andare di ginocchiere collegate, davvero una rottura di scatole!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.