Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Protezioni: occhiali balistici, maschera in poly, maschera in rete ecc..

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Protezioni: occhiali balistici, maschera in poly, maschera in rete ecc..

Buonasera vorrei un consiglio sulle protezioni con cui dotarmi. Io sarei inclinato verso u a sop rampage che è una maschera integrale in rete, però ho letto che comunque sotto sia necessario portare occhialini protettivi per la frammentazione dei bb.. Qual'è la vostra opinione a riguardo? E indispensabile avere un altra linea difensiva?! Che altre sfighe hanno questo tipo di maschere?

Last but not least: che tipo di set up protettivo mi consigliate per occhi e viso??

Grazie a tutti

Spina L'avatar di Lasky
    Club
    Bad Company

Predefinito

Io utilizzo con soddisfazione occhiali balistici trasparenti e maschera a rete per il viso.
    Ottima visione eccetto quando si appannano... Dovrei acquistarne un modello migliore, tipo Oackley.

Con gli occhiali a rete ho difficoltà ad allineare le tacche di mira.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Grazie, ne terrò conto. Per chi può interessare con le maschere a rete integrali ho qualche problema in condizione di massima luminosità in cui la mesh appare un po più per il contrasto con lo sfondo.

Ad Maiora.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.