Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Perche gittate corte e contestazioni??

  1. #21
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McSnake Visualizza il messaggio
    io non voglio andare in giro vestito da iron man o jeeg robot.
    ovvio che no...


    ...in questi casi meglio andar vestiti da WAR MACHINE:

  2. #22
    Spina L'avatar di Mr. Fuffolone
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Apr 2013
    Messaggi
    74

    Predefinito

    io VOGLIO andare a giocare a softair vestito e soprattutto armato come War Machine!

  3. #23
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr. Fuffolone Visualizza il messaggio
    io VOGLIO andare a giocare a softair vestito e soprattutto armato come War Machine!

  4. #24
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McSnake Visualizza il messaggio
    Se passa una legge per giocare con i fucili a <7,5J abbandonerei su 2 piedi senza nemmeno pensarci....
    2J è ancora fattibile (anche se ne dubito visto certa gente che c'è in giro), ma 7J stiamo parlando di delirio.....e io non voglio andare in giro vestito da iron man o jeeg robot.
    Stai tranquillo che se arriva una legge nuova sul SA ci tolgono il GB e ci mettono l'elastico con la molletta!!!

  5. #25
    Spina L'avatar di McSnake
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    26 May 2012
    Messaggi
    352

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Stai tranquillo che se arriva una legge nuova sul SA ci tolgono il GB e ci mettono l'elastico con la molletta!!!
    Potrebbero anche farlo, non mi stupirei più di tanto...ma a quel punto sarebbe un via vai di gente in armatura visto i danni che fanno quei cosi...ho un campo di paintball a circa 5 km da casa e non ci ho mai messo piede.

    Bisogna considerare anche, che quelle armatura proteggono le zone più importanti, ma non la totalità del corpo e se ti becca in un punto non protetto sono ca....voli.

  6. #26
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Dec 2016
    Messaggi
    7

    Predefinito

    No McSnake puoi dormire sonni tranquilli nessuno farà una legge del genere.
    Nei poligoni comunali si usano armi a 7.5j, e legalmente chiamate armi a moderata capacità offensiva.
    Però vi posso dire che al mio facevano sparare bambini da 10 anni di età in su.
    Fanno i buchi grossi a 10 metri come colpi di calibro lr22. Non potrebbero mai essere usati su persone lol.
    possiedo una dan wesson a co2 che era sui 3.5 joule circa di fabbrica,
    modificata grossolanamente arriva ai 4.5,5 . E spacca bottiglie di plastica e vetro a 10 metri (oltre ad avere pallini in metallo e non plastica asd)
    E se lasciassero sparare con queste armi se putacaso prendi tessuti molli (tipo un occhio) diventa game over.
    Resto dell'idea che comunque si dovrebbero diversificare repliche auto da repliche colpo singolo bolt action e dare un vantaggio di almeno il 10% 20% potenza ai cecchini.

  7. #27
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Ho raccolto da più parti notizie di grossi ematomi da parte di chi è stato colpito dalle palle pb nelle zone inavvertitamente prive di idonea copertura, e senza voler riaprire una inutile questione, ricordo sempre che tale attività presenta parecchi aspetti border line con l'attuale legislazione
    Pensare di incrementare la potenza delle asg per ottenere chissa quale risultato in termini di performance a discapito dell'incolumità fisica dei giocatori è pura follia. Anche perchè sfido qualsiasi vero softgunner a dire di non aver mai provato dolore, in qualche parte sensibile del corpo
    E questo con comuni asg da ,070 o 0,80 j
    La questione nasce dall'errore di valutazione di chi ha aperto il 3d ovvero non ha assolutamente compreso la filosofia del softairo nessuno glie l'ha spiegata

    Ne approfitto per augurare a tutti una buona fine 2016 ed un buon 2017
    Ultima modifica di zerosoft; 30/12/2016 a 17:42

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.