Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: Motore SHS infinte torque albero corto per M14 Cyma

  1. #31
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    No no bombaz non mi riferivo a te per il fatto di lucidatura...ero in un negozio della mia zona,accompagnando un amico sull aquisto della sua asg...e questo mago venditore gli prometteva una modifica per lipo 11.1v promettendogli 3 bbs solo con la lucidatura delle guide pistone. ..,ma poi ognuno giustamente pensa a sé. .facendo prove con la g.box gun fine evo e medesima configurazione, stessa lipo e dsg 12,1 con lucidatura g.box avevo n.1 bbs in più, e a quella velocita, quindi per quello che non perdo più tempo a grattare e raschiare a specchio queste g.box,per via di controllare le bavero certamente un occhio viene sempre dato,sulle 6 retro arms che ho avuto tra le mani...se non avessero quel prezzo ne avrei a bizzeffe e sono veramente un prodotto da 10 e lode.

    Finalmente ho comprato la famigerata testa pistone dm az in elarton...vediamo a che rof resiste...
    i gear box Gunfive o gear in T6 che sono trattati con anodizzazione non è necessario lucidare nulla dentro, anzi si pososno creare più problemi, a meno di dover intervenire per rimiovere parti a taglio o ribave da taglio come mi è successo su di un paio di retroarms

  2. #32
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    i gear box Gunfive o gear in T6 che sono trattati con anodizzazione non è necessario lucidare nulla dentro, anzi si pososno creare più problemi, a meno di dover intervenire per rimiovere parti a taglio o ribave da taglio come mi è successo su di un paio di retroarms
    Gun five evo non è T6, ma quella in zama,ma con la retro arms non ho mai avuto problemi con bave
    Ultima modifica di pajero80; 01/05/2016 a 13:28

  3. #33
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Gun five evo non è T6, ma quella in zama,ma con la retro arms non ho mai avuto problemi con bave
    pensavo ti riferissi a gear al cnc, il gear box evo io l'ho lucidato nelle guide di scorrimento, soprattutto se dentro sono pitturati è meglio lucidarli

  4. #34
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    pensavo ti riferissi a gear al cnc, il gear box evo io l'ho lucidato nelle guide di scorrimento, soprattutto se dentro sono pitturati è meglio lucidarli
    No,no quello in zama...mazza quello e' davvero robusto,parlo dell evo gun five...peccato quel grilletto che fa i capricci i singolo...ora ha una crepa dove c'è lo sgancio della molla che in settimana vedo di saldarlo...

    ritornando al fato bave..bomb ma ti capitano tutte a te le g.box in cnc con le bave?? io sulle retro arms mai problemi mentre su n.3 v3 in cnc gun five (aquistate dal tuo link speditomi tempo fa)..montandoli sempre su gusci non g&p ..pin sempre lievemente fuori asse...

    appena posso posto la foto della saldatura gun five evo sulla tua recensione
    Ultima modifica di pajero80; 01/05/2016 a 20:16

  5. #35
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    No,no quello in zama...mazza quello e' davvero robusto,parlo dell evo gun five...peccato quel grilletto che fa i capricci i singolo...ora ha una crepa dove c'è lo sgancio della molla che in settimana vedo di saldarlo...

    ritornando al fato bave..bomb ma ti capitano tutte a te le g.box in cnc con le bave?? io sulle retro arms mai probmeli me tre sul n.3 v3 in cnc gun five (aquistate dal tuo link speditomi tempo fa)..montandoli sempre su gusci non g&p ..pin sempre lievemente fuori asse...

    appena posso posto la foto della saldatura gun five evo sulla tua recensione
    forse sono più pignolo di te quanto controllo ed assemblo i pezzi , nel gear retroarms quando ho fatto scorrere l'asta spingi pallino ho trovato degli impuntamenti in alcune zone a spigolo vivo, ed in altre zone la fresa aveva lasciato delle zone imperfette che creavno problemi di scorrimento e che ho divuto fresare e livellare. I gear retroarms vanno bene non su tutti i gusci, sui G&P vanno benissimo e si conformano perfettamente sui perni di centraggio e pin block posteriore

  6. #36
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    forse sono più pignolo di te quanto controllo ed assemblo i pezzi , nel gear retroarms quando ho fatto scorrere l'asta spingi pallino ho trovato degli impuntamenti in alcune zone a spigolo vivo, ed in altre zone la fresa aveva lasciato delle zone imperfette che creavno problemi di scorrimento e che ho divuto fresare e livellare. I gear retroarms vanno bene non su tutti i gusci, sui G&P vanno benissimo e si conformano perfettamente sui perni di centraggio e pin block posteriore
    Io stavo parlando di marca gun five e non retro arms
    La stessa retro arms dichiara massima compatibilità con g&p
    Poi...
    Ehhhhh Mama. .qui uno fa Na battuta e subito...e io sono più pignolo,e io guardo meglio,e io faccio di più...e che roba!!!io se non fossi uno NON pignolo ...non penso che sarei a buoni livelli di affidabilità con rof sostenuti...e riuscire a fare tanti bei lavoretti,a volte postare le proprie impressioni o consigli, c'è sempre da apparire inferiori,va be che ne saprai tante di cose,ma non penso che tu possa "sottomettermi" su cose come queste...quindi rimaniamo TUTTI DI PARI PASSO SENZA CREARE FLAME... (come spesso dici)

  7. #37
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Io stavo parlando di marca gun five e non retro arms
    La stessa retro arms dichiara massima compatibilità con g&p
    Poi...
    Ehhhhh Mama. .qui uno fa Na battuta e subito...e io sono più pignolo,e io guardo meglio,e io faccio di più...e che roba!!!io se non fossi uno NON pignolo ...non penso che sarei a buoni livelli di affidabilità con rof sostenuti...e riuscire a fare tanti bei lavoretti,a volte postare le proprie impressioni o consigli, c'è sempre da apparire inferiori,va be che ne saprai tante di cose,ma non penso che tu possa "sottomettermi" su cose come queste...quindi rimaniamo TUTTI DI PARI PASSO SENZA CREARE FLAME... (come spesso dici)
    questo lo hai detto tu:
    No,no quello in zama...mazza quello e' davvero robusto,parlo dell evo gun five...peccato quel grilletto che fa i capricci i singolo...ora ha una crepa dove c'è lo sgancio della molla che in settimana vedo di saldarlo...

    ritornando al fato bave..bomb ma ti capitano tutte a te le g.box in cnc con le bave?? io sulle retro arms mai problemi mentre su n.3 v3 in cnc gun five (aquistate dal tuo link speditomi tempo fa)..montandoli sempre su gusci non g&p ..pin sempre lievemente fuori asse...

    appena posso posto la foto della saldatura gun five evo sulla tua recensione "

    Il problema è che quando scrivi ci vuole un interprete per capirti, parli di una cosa ma ti riferisci ad altro . Rileggi quello che scrivi è pieno di errori di battitura-La mia era una battuta vedasi la faccina, ma si vede che sei piuttosto permaloso. Per cui non voglio sottomettere nessuno e non usciamo con cose fuori dal seminato per cortesia.
    Per cui bando alle ciance, e rimaniamo in tema e cerchiamo di non andare ot, fino a prova contraria sei tu che esci spesso con " ho preparato questo e quello da millemila bb e non rompo e cosi via ", ed in pratica lo posti spesso in qualsiasi discussione si presenti
    Ultima modifica di bombardiere; 01/05/2016 a 22:15

  8. #38
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Io stavo parlando di marca gun five e non retro arms
    La stessa retro arms dichiara massima compatibilità con g&p
    Poi...
    Ehhhhh Mama. .qui uno fa Na battuta e subito...e io sono più pignolo,e io guardo meglio,e io faccio di più...e che roba!!!io se non fossi uno NON pignolo ...non penso che sarei a buoni livelli di affidabilità con rof sostenuti...e riuscire a fare tanti bei lavoretti,a volte postare le proprie impressioni o consigli, c'è sempre da apparire inferiori,va be che ne saprai tante di cose,ma non penso che tu possa "sottomettermi" su cose come queste...quindi rimaniamo TUTTI DI PARI PASSO SENZA CREARE FLAME... (come spesso dici)

    Paje' te la prendi troppo spesso ... proprio Bombardiere ha da insegnare a noi tutti o quasi , e sinceramnte grazie a lui ho risolto non pochi problemi, fossi in te accetterei di buon grado le sue critiche , parla per esperienza, non per "sottomettere" qualcuno .

  9. #39
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Va be'...ho torto marcio...inutile discutere!
    Ultima modifica di pajero80; 02/05/2016 a 21:11 Motivo: analfabeta!!!!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads291745-Motore-SHS-infinte-torque-albero-corto-per-M14-Cyma

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.